Prodotti Shaka in vendita negli Ovs e Upim! – Haul

Eccomi ragazze,
ho appena ricevuto il pacco che il gruppo Coin ha inviato a me e a Rita per testare alcuni prodotti del nuovo marchio low cost venduto negli Ovs e Upim!

Devo dire che la prima impressione è davvero positiva, gloss stupendi, pennelli morbidissimi e la palettina illuminante viso promette davvero bene!!

IMG-20120327-00127

Saprò dirvi qualcosina di più non appena inizierò a testarli, nel frattempo vi consiglio di andare a dare un’occhiata per farvi una vostra idea!!

Ci hanno inviato anche una chiavetta usb super elegantissima!! =)

Per sapere quali punti vendita hanno i prodotti Shaka, cliccate qui

Edit by Rita.

Salve ragazze!!!
Anche io ho ricevuto i prodotti shaka e ho voluto fare le foto approfittando della bellissima luce Pisana primaverile. Che dire?Sono rimasta piacevolmente stupita da tutti i prodotti,mi piace molto l'illuminante che io userò come blush (ma proprio tanto) i pennelli ovviamente sono super morbidi e setosi e poi 6 smalti *__* woooow!  L'apertura del rossetto è molto molto carina e anche i gloss sono molto belli. Sono contenta di poterli provare per voi e farvi sapere e ringrazio la Coin per averci inviato questi prodotti (che sono tantissimi!!) grazie mille. Ma ora passiamo alle foto che spero vi piacciano a tutte!!

 
 
 
 

Luisa&Rita

Posta un commento

14 Commenti

  1. si ne aveva parlato anche giuliana makeupdelight non vedo l'ora di poterli comprare sperando che gli stand siano tenuti meglio rispetto a quelli di essence =S

    kisses
    The Glamour Avenue

    RispondiElimina
  2. li smalti mi piacciono assai, sono buoni...mi sono piaciute tante cosine di questo nuovo brand di ovs, i rossetti stupendi!!! voglio provare l'ombretti!!!

    RispondiElimina
  3. Quel pennellone l'ho accarezzato sabato, ed è morbido come il paradiso *-*
    Però 14€ e passa mi sembrano tantini ... soprattutto dal momento che si tratta di una marca low cost ...

    Però sì, mi pare tutto molto bello, anche se non ho preso niente ... IO li rispetto i fioretti, IO :P <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara cara cara però se consideri che quello di sephora costa 28 euro della stessa grandezza!quindi il risparmio c'è.. eccome!!!

      Elimina
  4. woooowwww...da provare! ;) ma come hai fatto a ricevere i prodotti in anteprima?

    RispondiElimina
  5. sembrano carini..io avevo preso un mini set da viaggio di pennelli..ma quelli di kiko travel set sono un pochino meglio...speriamo che per il prezzo ne valga la pena :)

    RispondiElimina
  6. wow quante belle cose!
    anche a me ispiravano i pennelli ma sto aspettando un set da fraulein e quindi per ora non ne ho bisogno!gli smalti sono molto belli e mi ispira anche la palettina illuminante!

    RispondiElimina
  7. ma che belli questi prodotti!!! E che colori!!! Spero di trovarli *__*

    RispondiElimina
  8. i colori degli smalti sono bellissimi. bel post molto chiaro.
    xoxo mininuni
    http://mininuni.blogspot.com/2012/03/burberry-springsummer-2012-accessories.html

    RispondiElimina
  9. i stand mi piaciono sopratutto xchè sono tenuti bene e sono dotati di tester quindi sono sicura che nessuno tocchi con dita i prodotti che poi vado a usare sul mio viso. Ho provato uno smalto e mi è piaciuto tantissimo, più dei smalti kiko...si stende bene, si asciuga in fretta, pigmentati, e resistono parecchi giorni.Adesso ho acquistato anche le salvietine struccanti...vediamo come va......

    RispondiElimina
  10. Ho dato un occhio anche io a questi prodotti e devo ammettere che mi hanno favorevolmente impressionata. Proverò sicuramente qualche cosa

    RispondiElimina