martedì 29 maggio 2012

Fondotinta no transfer con estratto di Orchidea e Vitamina E – Bottega Verde


Salve ragazze!!
Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che mi ha davvero stupito! Premetto che non ho mai amato i prodotti di make up di Bottega Verde, anzi mi sono sempre limitata a provare solo eventuali tester che mi venivano dati in negozio o prodotti in omaggio con ordini online! Questa volta, per mia assoluta fortuna, mi sono imbattuta nel Fondotinta No transfer… all’inizio ammetto di essere stata molto scettica, non mi piaceva la consistenza, provato in tutta fretta non mi sembrava affatto coprente.. ma poi ho voluto dargli una possibilità e devo dire meno male!!
Non esagero se dico di aver trovato il MIO fondotinta ideale: colore, coprenza, durata, texture!
1023910 (1)
Seppure l’inci non è dei migliori a quanto ho letto in giro, io mi ci trovo davvero bene: lo stendo con molta facilità,anche col pennello. E’ coprente, non mi secca la pelle, la idrata moltissimo e ho notato che opacizza anche la mia pelle nei punti giusti creando una simil effetto cipria!
Il costo è di €17.99 per 30ml, ma lo si trova quasi sempre in offerta a circa €4,99!Ci sono tre tonalità (credo ci sia pochissima scelta): Mandorla, Beige e Nocciola. Io ho la tonalità Beige.
Mi piace moltissimo e mi sento davvero di consigliarvelo ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi e se lo avete provato!!


Luisa

2 commenti:

  1. L'ho comprato qualche giorno fa in offerta a 3.99 euro e l'ho messo già qualche volta.Non è male,forse un pò troppo coprente per me rispetto ad un altro sempre di Bottega Verde che usavo fino a poco prima(più leggero,mi dava un effetto più naturale).Devo dire che invece io mi trovo bene con i prodotti make up di Bottega Verde e ho comprato recentemente anche un correttore e degli ombretti!

    RispondiElimina
  2. io l ho ricevuto omaggio richiedendolo sul sito come nuova cliente. colorazione beige.una figata questa cosa :D

    RispondiElimina