mercoledì 9 maggio 2012

Review trattamento Hairmed alla cheratina!

Ciao ragazze,

oggi voglio parlarvi del trattamento alla cheratina della Hairmed che era presente nella GlossyFlash. Il trattamento è composto da tre podotti: un bagno eudermico,il trattamento alla cheratina ed una maschera finale. Devo dire che c’ho messo un pò a capire come usarla poi dopo aver letto sia il post sul blog di glossybox e le info sul loro sito ho agito!

PRIMO STEP: Ho applicato il bagno eudermico  B6 sui capelli bagnati come se fosse uno shampoo,ho massaggiato bene per distribuirlo bene sul cuoio capelluto ed ho risciacquato beno.

SECONDO STEP: Ho asciugato un pò i capelli col phon circa al 60-70% in modo tale da lasciarli umidi. Ho applicato il prodotto ciocca per ciocca facendo attenzione a distribuire bene il prodotto per tutti i capelli.Dopo questo passaggio bisogna tenere il prodotto in posa facendolo seccare per 20-30 minuti. Non avendo il casco da parrucchiera ho usato il phon che mi ha fatto seccare bene il prodotto sulla testa. Ovviamente ho fatto 10 minuti di phon,5 di pausa,10 di phon perchè mi annoio ad asciugarmi i capelli io!

TERZO STEP: Con i capelli induriti (tipo caramello indurito per intenderci) mi sono infilata nella doccia ho lavato bene il prodotto del secondo step e ho applicato la maschera da tenere in posa solo 5 minuti!

glossy 2_thumb[2]

Io ho fatto il trattamento senza aspettarmi chissà cosa perchè il trattamento o in genere i trattamenti ai capelli non li faccio manco dal parrucchiere!Però devo dire che questo trattamento mi ha reso i capelli morbidissimi,disciplinati e mi ha ricostruito le punte. Non mi aspettavo un risultato del genere e non mi aspettavo di non aver prurito etc alla cute che è molto delicata! Hairmed consigli di usare B6 ed N5 per mantenimento,io ho deciso di non usarli almeno fin quando mi rimane R3 da usare perchè farò questo trattamento una volta al mese quindi mi servono tutti i prodotti!Ora farò fare questo trattamento anche alla mia coinquilina per vedere se agisce bene sui suoi capelli. A me è piaciuto molto e sarà molto usato dalla sottoscritta d’estate quando i miei capelli si distruggono. L’unico difetto è l’odore,mi ricorda un medicinale che prendevo da bambina o.o che non mi piaceva così tanto,andavo a buttarlo di nascosto dalla mamma (so che non si fa ma l’avete fatto un pò tutti da bambini vero?). Per il momento e fino al 13/05 è disponibile un coupon del 20% per acquistare i prodotti Hairmed (c’è anche una linea per il sole): GL412ks . Inoltre e solo per oggi è possibile abbonarsi alla glossybox al prezzo di 7 euro: clicca qui!Ovviamente il coupon è valido solo per i nuovi abbonamenti!

Chi di voi ha usato questo prodotto?

A presto

Rita

6 commenti:

  1. Io l'avevo già utilizzato con la box di ottobre, e ho acquistato anche la flash.. È davvero strepitoso questo trattamento:) io li stresso tantissimo i miei capelli tra phon e piastra, e devo dire che facendo in maniera costante il trattamento i miei capelli sono decisamente piu sani!:)

    RispondiElimina
  2. ahahaha buttare il medicinale mi é piaciuta... uhm io sono un caso a parte mi piacevano gli sciroppi e li bevevo di nascosto quando non ne avevo bisogno ahahahah

    RispondiElimina
  3. io li sputavo nel water,ero tremenda ;) quello che odiavo di più era uno sciroppo rosa ç_ç

    RispondiElimina
  4. Ottimo io lo compro su cheratina.it. Ciao

    RispondiElimina
  5. Non mi da il link della glossybox, come devo fare??

    RispondiElimina