Vamp! Un film esagerato.

image
Per celebrare il successo del mascara Vamp! Pupa ha realizzato questo favoloso film con una modella stupenda a parer mio dove il protagonista indiscusso del prodotto è il mascara che spero diventi un best-seller Pupa presto!
La donna di Mascara Vamp! reinterpreta in chiave moderna la femme fatale degli anni '30, emblema incontrastato di bellezza, avvolta da un allure di seduzione ed eleganza.Pupa ha scelto di interpretare Mascara Vamp! in un‟insolita versione bianco/nero, per rivivere l‟atmosfera degli anni ‟30, scelta dettata anche dalla volontà di concentrare tutta l‟attenzione sugli occhi, sul risultato finale, per enfatizzare al massimo lo sguardo e catturare l‟attenzione dello spettatore. Il film andrà in onda in tv dal 13 maggio,quindi tra pochissimo. A me gli spot in bianco e nero piacciono davvero tantissimo,come lo stile anni ‘30 che trovo molto sobrio ed elegante!Che ve ne pare di questo spot?E della modella (Elisa)?
A presto
Rita

2 commenti:

  1. Mmm a me piace l'immagine finale mentre il resto del video mi convince poco

    RispondiElimina

 

Twitter

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Facebook

Meet The Author

Se sei una compagnia o azienda e vuoi la nostra recensione su vari prodotti contattaci:blog@consiglidimakeup.com If you are a company and you wanna send us material for testing write at blog@consiglidimakeup.com

Google+ Badge