sabato 9 giugno 2012

Too faced Shadow Insurance

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi del mio primer occhi preferito. Da sempre c’è la disputa sulla rivalità dello shadow insurance e del primer potion che dalle make up addicted sono considerati come i migliori primer in assoluto. Io li ho provati entrambi e preferisco di gran lunga questo qui per una serie di motivi che vi elencherò ora.
toofaced
Per prima cosa mi piace moltissimo questo tipo di packaging,so che UD l’ha cambiato ora ma continuo a preferire questo senza dubbio. Il prezzo è simile tra i due quello too faced costa 16,50 e quello UD costa 16,90 quindi non cambia quasi nulla. Io come durata preferisco questo perchè sulla mia palpebra oleosa dura di più,fa durare tutto di più ed ho l’impressione che l’ombretto si “attacchi” alla palpebra alla perfezione. Il make up mi dura tantissimo senza sbavare,muoversi nulla di nulla. Ora voglio testarlo durante il caldo,se mi regge anche alla perfezione col caldo non avrò altro primer all’infuori di questo. Io lo sto usando da mesi (penso febbraio o giù di li) e non l’ho ancora finito anche se siamo quasi alla fine del tubettino! Ve lo consiglio se avete la palpebra oleosa,se volete un trucco occhi impeccabile sempre e se come me siete esigentissime col make up. So che molti lo adorano come me,un motivo ci sarà no?
Un bacio
Rita

10 commenti:

  1. Post molto interessante!! Proprio in questi giorni sto leggendo un pò di recensioni sul primer potion e sullo shadow insurance -dato che come hai detto tu la spesa è quasi identica- per orientare meglio il mio acquisto visto che ho deciso di provare una base occhi "valida"!
    Per di più, sebbene il costo non sia proprio irrisorio, la durata non è affatto male se lo utilizzi da febbraio!
    Grazie^^
    http://marika-skape.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si più o meno da quel periodo lo uso e come ho detto nel post mi trovo strabene!

      Elimina
  2. Io invece ho sempre preso l'Eyeshadow Primer Potion della Urban Decay...anche se anche questo qui mi incuriosisce, prima o poi lo proverò per confrontarlo con l'altro!

    RispondiElimina
  3. appena finisce il PP voglio proprio prendere questo, in genere con il PP mi ci trovo bene ma di recente sta iniziando a perdere un po' di colpi, forse perchè ho le palpebre un po' più oleose ultimamente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sta magari col cambio climatico sono diventate più oleose :)

      Elimina
  4. che bello non lo conoscevo...facci sapere se funziona anche con il caldo.
    xoxo mininuni
    http://mininuni.blogspot.it/2012/06/bertolasi-creazioni.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo :) mi ha funzionato con una crema al silicone sotto figuriamoci col caldo come funzionerà :)

      Elimina
  5. non l'ho ancora provato..però appena finisco uno che è aperto lo acquisterò :)

    RispondiElimina
  6. Lo sto provando anch'io in questi giorni :D

    RispondiElimina
  7. La mia palpebra è oleosa e io adoro questo primer alla follia. Con la Naked 1 c'era la minitaglia del Primer Potion UD prima o poi farò un confronto ma questo rimane comunque un prodotto promossissimo

    RispondiElimina