venerdì 8 giugno 2012

Top 5 Rossetti del momento–Collaborazione con Sunny Makeup

Ciao ragazze!

Oggi vi voglio mostrare i miei cinque rossetti preferiti del momento. Questo Tag è una collaborazione con Sunny Make Up che conoscete tutte visto che a parer mio è quella che fa i post migliori sul web su moltissime marche una su tutte Kiko. Lei fa dei post super accurati,anche sulle trend edition che mi permettono di scegliere meglio cosa comprare.Clicca qui per leggere il suo post! Ovviamente questo tag è aperto a tutte voi e se lo fate ovviamente non può che farci piacere se taggate il nostro post oppure se ci fate sapere nei commenti se l’avete fatto linkandoci il post. Vi avviso che mi piacciono i rossetti carichi,quindi vedrete solo un rossetto glossato.

toprossetti

1) Mac Russian Red: il rosso per eccellenza secondo me,uno di quei rossi che non può mancare nel beauty delle rossettomani incallite come me. E’ anche il rossetto preferito del mio ragazzo quindi andiamo a pennello. Durata infallibile,dura ore ed ore mangiando,bevendo e tutto. Lo consiglio vivamente. Non l’ho ancora recensito ma ho intensione di farlo.

2) Mac Girls About Town: il mio primo rossetto di mac,un rossetto fuxia bello pieno. E’ molto confortevole sulle labbra e dura tantissimo. Se usate una matita è meglio perchè tende a sbavare negli angoli della bocca. Post su questo rossetto qui

3) Mac Viva Glam Nicki: un rossetto scoperta,un rosa accesissimo. Lo recensirò presto senza dubbio ma se siete amanti del rosa prendetelo. E’ coprente e dura moltissimo però mette in evidenza le pelliccine sulle labbra (si chiamano così?)

4)MUFE rouge intense moulin rouge 43: l’ho comprato nel kit the perfect red lips,è un rosso molto molto molto carino! Mi piace moltissimo e mi sta anche bene. Devo capire quanto dura perchè non l’ho ancora capito. Mi piace!

5) Deborah Rossetto Shine Creator n.16: molte lo hanno definito come un rossetto invernale,invece sulle mie labbra è tutto fuorchè invernale. E’ bellissimo,ultre portabile insomma per me il rossetto più bello di tutta la linea a parer mio. Non c’avrei scommesso un centesimo ed invece è il mio preferito. Se potete provatelo sulle labbra e vedrete com’è favoloso.

Con questo ho finito. Ringrazio Sunny Make Up per questa collaborazione,mi ha fatto piacerissimo! Spero che questo post sia di vostro gradimento!E non vedo l’ora di vedere il post di Sunny!

A presto

Rita

13 commenti:

  1. La MAC è sempre la MAC! Non c'è che dire! Su tutti adoro il terzo posto, Viva Glam Nicki: è stupendoo *.* E' stato un piacere collaborare con te :) Alla prossima Rita! ^^

    RispondiElimina
  2. Ciao Rita
    direi il terzo di MAC, sto puntando un paio di rossetti che penso di regalarmi per il mio compleanno. Baci buona week end Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il viva glam ti conviene prenderlo al più presto che stanno andando a ruba :)

      Elimina
  3. il secondo e il terzo sono troppo carini ...un bacio http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. molto carino questo tag! probabile che risponderò :)

    baci


    http://pinkmeup09.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto questi post! *_*
    E il Russian Red...vabbè, è sempre il Russian Red!

    RispondiElimina
  6. Chebbelli *_*
    Lo farò anch'io questo tag, sìsì :D
    (prossimamente però xD)

    RispondiElimina
  7. Finalmente ce l'ho fatta a scrivere il post!!! Erano giorni che avevo le fotine pronte *_*
    Ti lascio il link qui sotto:
    http://marika-skape.blogspot.it/2012/06/tag-top-5-rossetti.html
    PS. Grazie per aver creato questa serie di tag, li trovo molto divertenti^^

    RispondiElimina