lunedì 27 agosto 2012

Crema Solare Super Abbronzante SPF 6 - Do Brasil

Ciao ragazze!! 
Oggi vorrei parlarvi di una crema che mi è stata inviata a scopo valutativo: sto parlando di un prodotto solare e nello specifico della Crema Super Abbronzante della Do Brasil.
Questa crema ha un fattore di protezione 6, l'ho usata (e quasi terminata) durante le mie due settimane di ferie al mare e devo dire che è stata una piacevolissima sorpresa: il prodotto non unge ma soprattutto idrata molto la pelle.
Grazie alla presenza del Tyrostan, accellera la produzione di melanina facilitando il processo di abbronzatura. Contiene inoltre olio di Avocado, burro di Karitè e olio di Acai.
Avendo una protezione non molto alta, è consigliata su pelli che non si scottano o che sono già abbronzate. 
Se ne consiglia l'utilizzo prima (anche una settimana prima dell'esposizione al sole per produrre melanina), durante e dopo l'esposizione solare (per mantenere l'abbronzatura).
Io sono tornata da circa una settimana e sto utilizzando questa crema tutti i giorni e devo ammettere che il colorito regge!
Mi è piaciuta davvero moltissimo e credo quasi certamente che sarà uno dei miei acquisti anche il prossimo anno! Il costo è di circa 15 euro e 50 per 150ml.
A presto!
Luisa

Nessun commento:

Posta un commento