mercoledì 22 agosto 2012

Il mascara perfetto!

Buongiorno ragazze!!
Oggi sono qui a parlarvi del mascara che ha risolto tutti i miei problemi!!
Penso che il mascara sia come un uomo: quando trovi quello giusto difficilmente lo cambi o te lo fai scappare!
Ma veniamo a noi: premetto che questo è il mascara giusto per me e che ho sempre pensato che un prodotto va provato su di sè prima di poter dire si mi piace… Un prodotto che sta bene a me, in questo caso il mascara, sta bene a me per la tipologia di ciglia che ho, per l’effetto che desidero.. magari non sta bene ad un’altra ragazza che ha ciglia diverse e che desidera un effetto diverso! Detto ciò eccolo:
00493100_big_110068
Si tratta del mascara Vamp! di Pupa… Ho trovato il mascara perfetto per le mie ciglia che tendono verso il basso, sono poco curve e abbastanza corte (un disastro quindi!): questo prodotto le allunga, le separa, da volume e le incurva risolvendo quindi tutti i miei problemi.
Molte amiche mi hanno chiesto se indossassi ciglia finte e questa è davvero una bella soddisfazione!
Il nero è intenso si applica in maniera davvero facile e non fa grumi: ho avuto modo di provarlo al lancio, quando la Pupa ci ha inviato tutti i mascara di questa linea da testare.. ma appena termina lo comprerò di sicuro!
Prima di trovare quello giusto ne ho provati una marea e non è stato facile arrivare a trovare quello che davvero mi piaceva.
Non vi dico di comprare mille mascara: ma provate a cercare piano piano quello che più si avvicina alle vostre richieste!

Spero che questo post vi sia stato utile, un bacione!
luisa

9 commenti:

  1. uff ma solo a me non piace questo mascara? :( c'è da dire che ho le ciglia molto diverse dalle tue, le mie sono già lunghe e curve,ma purtroppo ne ho poche...e questo mascara proprio non me le volumizza, anzi..me le appiccica e sembra che ne abbia ancora di meno :( credo che dovrò cercare ancora xD per ora l'unico che mi ha soddisfatta è il ciglia finte di YSL, ma il prezzo è veramente troppo alto, sigh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è proprio ciò che dicevo =) a ciascuno il suo =)

      Elimina
    2. già già...ma giustamente con la mia sfortuna, il mio mascara ideale non può essere low cost XD

      Elimina
  2. Tutte pazze per il Vamp! Ahah, devo proprio comprarlo allora.
    www.surgerymakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ne ho sentito parlare bene, ora finisco i miei, poi magari lo acquisterò! Passa se vuoi! :)

    RispondiElimina
  4. Amo amo amo questo mascara! Io ho le ciglia come le tue...una mezza ciofeca...in più sono scure...quindi non sono mai riuscita a trovare un mascara colorato che si veda come dio comanda...bhe oltre a far miracoli sulle ciglia....quelli colorati...SI VEDONO!!!

    RispondiElimina
  5. Io dovrei avere le ciglia come le tue, e questa è l'ultima goccia...LA PROSSIMA VOLTA LO PRENDO! Mi trovo bene anche con l'I love extreme di Essence ma lo scovolino ogni tanto mi fa prendere certe rabbie...gli darò una possibilità :D

    RispondiElimina
  6. io l'ho sto usando da più di due mesi e devo dire che fin'ora si è comportato bene (premetto che le mie ciglia sono normali abbastanza curve).... mi sta per terminare e ha cominciato a fare qualche pallina/grumo...ma credo sia normale dato dall'uso e dall'aria. E' un mascara di buona qualita' niente da dire... ma se devo dire la verita' continuo la mia ricerca del mascara del mio cuore....

    RispondiElimina