Review: Gocce Magiche Viso e Corpo – Collistar

Buongiorno ragazze!!
Oggi vorrei parlarvi di due prodotti provati durante il periodo primaverile ed estivo: parlo delle gocce autoabbronzanti Collistar.
Ho preso le gocce magiche sia per il viso, sia per il corpo, avendo una pelle delicata ho preferito utilizzarle in modo distinto anche se mi era venuto in mente di acquistare solo quelle corpo ed utilizzarle anche per il viso..
Ma veniamo ai prodotti:


Gocce Magiche Viso collistar autoabbronzante
Gocce Magiche Viso
Dal sito Collistar:
Bastano poche gocce e come per magia la pelle assume un immediato colore dorato che, in meno di un’ora, si trasforma un’intensa e luminosa abbronzatura, proprio come dopo una giornata di spiaggia o una seduta di lampada UVA. Merito di una formula esclusiva che abbina l’estratto di mallo di noce all’innovativo DHA Rapid, molecola autoabbronzante di nuova generazione che dimezza i tempi di colorazione della pelle e garantisce un risultato rapido, naturale e uniforme, senza rischio di antiestetiche macchie. Ma non è tutto, perché questo magico ‘concentrato di sole’ ha anche un eccezionale potere idratante e anti-età grazie alla presenza della vitamina E e di un derivato biotecnologico del mais, che avvolge la pelle in un invisibile film idratante lunga-durata. Lieve, setoso e delicatamente profumato, il concentrato si stende facilmente e viene immediatamente assorbito lasciando la pelle morbida e levigata.”
Cosa ne penso? Ho provato tantissimi autoabbronzanti nella mia vita e questo è stato davvero il migliore!
Non si creano macchie antiestetiche, il colorito è uniforme e dorato non il classico giallo finto creato dagli autoabbronzanti.. la sua texture quasi liquida permette una facilissima stesura, e l’applicazione risulta omogenea anche senza una particolare attenzione. Ne basta davvero pochissimo per il viso, il colorito risulta da subito più luminoso e più scuro. Dopo pochissimo il prodotto viene assorbito e la pelle resta morbidissima! L’unica pecca è nella profumazione, molto meno sgradevole di altre, ma a me non piace moltissimo.
L’applicatore a pipetta permette di prelevare e di utilizzare la giusta quantità di prodotto.
La confezione contiene 30ml di prodotto per un costo consigliato di €23,50. Non spaventatevi dei 30ml, servendone così poco dura davvero a lungo!

Gocce Magiche Corpo-Gambe
Gocce Magiche Corpo-Gambe


Gocce Magiche Corpo-Gambe
Dal sito Collistar:
Dal successo delle rivoluzionarie Gocce Magiche per il viso nasce questa innovativa specialità studiata per corpo e gambe. Bastano poche gocce e come per magia la pelle, in meno di un’ora assume un’intensa e luminosa abbronzatura, proprio come dopo una giornata di spiaggia o una seduta di lampada UVA.
Merito di una formula esclusiva che sfrutta le straordinarie proprietà dell’innovativo DHA Rapid, molecola autoabbronzante di nuova generazione che dimezza i tempi di colorazione della pelle e garantisce un risultato particolarmente rapido, naturale e uniforme, senza rischio di antiestetiche macchie. Questo magico ‘concentrato di sole’ ha anche un eccezionale potere idratante e anti-età grazie alla presenza della vitamina E e di un derivato biotecnologico della soia e del mais, che avvolge la pelle in un invisibile film idratante lunga-durata. Lieve, setoso e delicatamente profumato, il concentrato si stende facilmente e viene immediatamente assorbito lasciando la pelle morbida e levigata.”
Ovviamente anche in questo caso il prodotto mi è piaciuto tantissimo!! Si tratta di un prodotto assolutamente con le stesse qualità delle gocce viso, credo si differenzi in alcuni degli ingredienti.
La texture è la medesima, stessa consistenza, stesso colore e stesso magnifico effetto! Mi è piaciuto tantissimo e l’ho utilizzato molto in Maggio per iniziare gradualmente a dare un pò di colorito a gambe, braccia e decoltè. Non macchia assolutamente, vi consiglio di farlo assorbire per qualche secondo e dopo indossare i vestiti.
Il costo è di circa 28 € per 125ml: vi consiglio di differenziare quello viso e quello corpo, se ne hanno creati due differenti un motivo ci sarà! =) Il flacone ha un erogatore molto comodo e come per le gocce viso ne basta davvero pochissimo per avere un’ ottima resa.
Sto continuando ad usarli sulla pelle abbronzata per restare ancora un pò color cioccolatino =) Vi consiglio assolutamente di utilizzarli e di preferirli ad altri autoabbronzanti che non hanno minimamente lo stesso risultato.

Spero che questa review vi sia piaciuta e vi saluto!

Luisa

Posta un commento

3 Commenti

  1. Ne ho sentito molto parlare e mi incuriosiscono. Effettivamente quando si usano questi prodotti si ha sempre il timore di macchiarsi o di raggiungere un colorito poco sano.

    RispondiElimina
  2. Ihihihih c'ero io con te a milano quando li hai presi :) sono contenta che ti siano piaciute!

    RispondiElimina
  3. le ho cercate per tutta l'estate ma non le ho trovate da nessuna parte!

    RispondiElimina