Trattamento Intensivo Pancia e Fianchi Notte – Collistar


Ciao ragazze!!
Ed eccomi qui a parlarvi di un altro prodotto collistar.. parlo del Trattamento Intensivo Pancia e Fianchi Notte Collistar.
trattamento intensivo pancia e fianchi notte-500x500
Dal sito:
“Collistar riscopre il potere della notte creando un’assoluta novità che sfrutta i particolari bioritmi notturni dei tessuti cutanei per snellire e rimodellare pancia e fianchi. I suoi componenti sono stati accuratamente selezionati e combinati per agire di notte secondo una precisa sinergia che garantisce risultati rapidi e visibili.
L’estratto di Alga corallina contrasta l’assimilazione notturna dei grassi. Le cellule staminali di Echinacea favoriscono l’eliminazione dei liquidi in eccesso e facilitano la riduzione degli accumuli adiposi.
Il peperoncino rosso e il mentolo stimolano la microcircolazione e la mobilitazione dei grassi. L'avveniristico Micro-Patch® trattiene i principi attivi e li rilascia gradualmente rendendo il trattamento efficace e attivo per tutta la notte.”
Ho utilizzato questo prodotto in abbinamento al Trattamento snellente rimodellante corpo effetto pressoterapia di cui vi parlavo in uno dei precedenti post.. Come l’altro è un prodotto che mi è piaciuto molto.
La consistenza della crema è abbastanza grassa, si presenta come una crema verde con un profumo magnifico di menta!! Ne basta pochissima dal profumo vago di menta ed erbe, che va applicata con leggero messaggio su ventre e fianchi. Va applicata con movimenti circolari e se doveste notare un pizzicorio o un rossore è del tutto normale, è il prodotto che sta agendo. I risultati sono stati discreti: ho notato sicuramente una piccola diminuzione della ciccia sulla pancia e anche sui fianchi.
Il costo è di circa 37 euro per un flacone di 250ml.
FIRMA[3]

Posta un commento

1 Commenti

  1. Ciao Luisa! Dopo quanto tempo hai iniziato a vedere risultati?

    RispondiElimina