Trattamento snellente rimodellante corpo effetto Pressoterapia –Collistar


Buongiorno ragazze,
oggi vorrei parlarvi di un prodotto che ho utilizzato per circa due mesi con ottimi risultati. Sto parlando del Trattamento snellente rimodellante corpo effetto Pressoterapia di Collistar .
Collistar-Trattamento-Snellente-Rimodellante-Corpo-Effetto-Pressoterapia Dal sito: Dalla Ricerca Collistar, uno snellente di nuova concezione che si ispira ai trattamenti pressoterapici da Istituto per alleggerire e rimodellare la silhouette. L’efficacia di un esclusivo pool di principi attivi viene potenziata da un’intensa e mirata azione riattivante della microcircolazione, grazie alla quale il prodotto esercita sulle parti trattate un effetto simile a quello della pressoterapia°.
• Effetto “pressoterapia” - L’abbinamento di un innovativo principio biostimolante con l’escina e gli estratti di vite rossa e mirtillo, dalle specifiche proprietà vasocostrittrici e vasoprotettive, agisce sulla microcircolazione operando una “ginnastica vasale” che simula i meccanismi della pressoterapia.
• Azione snellente rimodellante - Per favorire la riduzione degli accumuli adiposi localizzati, il prodotto sfrutta l’elevato potere del Total-Slim®, complesso esclusivo Collistar, che associa tre sostanze che intervengono in modo differenziato sulle cellule adipose e sul ristagno dei liquidi. La caffeina pura, presente in alta concentrazione, sollecita l’attività delle lipasi, enzimi che presiedono alla scissione dei grassi, mentre la carnitina ne facilita lo smaltimento. L’effetto snellente viene rafforzato dall’azione drenante delle ruscogenine, frazione attiva del rusco.
• Azione rassodante ed elasticizzante - Uno speciale biopeptide stimola l’attività dei fibroblasti salvaguardando e potenziando le fibre di collagene e delle proteine dermiche da cui dipendono la compattezza e l’elasticità cutanea. In tal modo il corpo diventa più tonico e sodo.”
Il costo è di circa 47 euro per 400ml.
Collistar suggerisce di applicarlo in questo modo per aumentarne l’efficacia:
177_2012050311244114_35
Cosa ne penso?

IMG-20120905-00031
Premetto che l’ho utilizzato solo su gambe, glutei e braccia tutte le sere prima di andare a letto… ho eliminato nel contempo schifezze e ho bevuto tantissima acqua. Ho avuto davvero dei grossi benefici, il tessuto adiposo è diminuito ma nello stesso tempo la pelle è rimasta bella soda.
Non ho avuto smagliature, la pelle era idratata e si è mantenuta elastica.. Ovviamente non fa i miracoli, utilizzata da sola.. senza sistemare un minimo l’alimentazione non so se avrebbe molto effetto ma ciò che ho notato a differenza di altre creme (Somatoline per esempio) è l’immediatezza dell’assorbimento, l’idratazione e l’elasticità che lascia  alla pelle .
Mi sento assolutamente di consigliarvela come aiuto nella lotta alla cellulite che purtroppo coinvolge moltissime donne..
Come potete vedere il tubetto è davvero molto grande e a distanza di 2 mesi di utilizzo ne resta ancora moltissima!

Spero che questo post vi sia stato utile e vi mando un grande bacio!!
FIRMA

Posta un commento

4 Commenti

  1. Anch'io uso prodotti collistar quando voglio rimediare e mettere un pò a posto le zone critiche (fianchi e gambe) mi aiutano moltissimo, e anche se possono sembrare un pò costosi, posso dire a loro favore che sono confezioni con molto prodotto, e che quindi durano un bel po'! ^_^

    RispondiElimina
  2. ora che faccio sport e mangio sano credo che una crema del genere mi possa aiutare molto. spero di poter fare questo piccolo investimento a breve :) mi farebbe piacere eliminare i buchetti rimasti su cosce e glutei xD

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver condiviso questo suggerimenti dimagranti, ho apprezzato molto.

    RispondiElimina
  4. @annalisad'arpa si mi capita ogni volta....

    RispondiElimina