Quando l’ho letto in giro, non potevo crederci.. una palette dupe della famosissima Naked a sole 4 sterline?! Dovevo vedere con i miei occhi così.. l’ho acquistata…
La sorpresa è stata tanta nel vedere che il 90% dei colori erano praticamente uguali in termini di colore, finish e udite udite tenuta… Premetto che non è una review sulle due palette, voglio solo confrontarvele per farvi capire le similitudini e le differenze..
Ho fotografato prima lo swatch della Naked e poi quello della Undressed, a voi i pareri (Vi ho indicato sopra la U se si tratta della Undressed e la N se si tratta della Naked.. e sotto i nomi degli ombretti così come sono disposti sulla Naked:
Come potete notare moltissimi ombretti sono simili: gli unici che si differenziano sono Smog, Toasted e Hustle. Per gli altri, sinceramente, non trovo poi così tante differenze!! Che ne pensate?
A mio avviso siamo in presenza di un ottima alternativa!!!
30 Commenti
non ho niente di MUA, ma ne sto sentendo parlare così bene! anche se non sono una fan dei colori naturali una palettina così mi fa gola :) son contenta che la qualità non sia bassa!!
RispondiEliminaci sono moltissime alternative, io amo i colori nude per cui cerco sempre di averle tutte =))) ma ci sono tantissime palette coloratissime o cmq scure
Eliminaè fantastica! L'ho comprata da poco perché ero incuriosita da questa somiglianza e la sto amando! Oltretutto gli ombretti durano e non entrano nelle pieghette.. per quattro sterline poi, è un affarone! :D
RispondiEliminaio quest'estate le ho comprate entrambe XD
RispondiEliminaDavvero!!!!! Pazzesco... Dove si trova questa marca???? E' la prima volta che ne sento parlare
RispondiEliminahttp://www.muastore.co.uk/ ! ora se spendi 7 o 8 sterline ti regalano anche un'altra palette!!
Eliminawow grazie :-) vedrò subito
Eliminaragazze scusate l'ignoranza.. ma posso/devo comprare in sterline? e poi.. ci sono spese di spedizione da quel sito? grazie =)
Eliminaio sto mettendo da parte i soldi per la naked,però non so un pò resto restia.
RispondiEliminaCerto che la mua è un'ottima alternativa...
un bacio^^
posso darti un consiglio?!prendi questa!! poi se nn ti piace allora prendi la naked, male che vada hai buttato via 5 euro piuttosto che 40!
Eliminacercavo proprio un post simile, quando ho visto la Undressed ho subito pensato fosse moooolto simile alla Naked, e in effetti.... Grazie! :D
RispondiEliminasono contenta!! Ho pensato potesse essere utile e allora ieri notte l'ho scritto! =)
EliminaUn'ottima alternativa! Io invece ho ripiegato sulla storm di sleek.
RispondiEliminaStessa impressione, stessa conferma! Io l'ho presa quando c'erano le spedizioni gratis e lo sconto del 25%, e sono rimasta soddisfatta di tutto. Ottima ditta, ottimi prodotti!
RispondiEliminaO.O è un'ottima alternativa!!! Del resto Naked e Undressed hanno un significato simile ;) Grazie della dritta! Mi hai evitato 40 euro!!
RispondiEliminaVorrà dire che mi offrirai un caffè =)))
EliminaIo sono rimasta un po' delusa dai colori matt della mia palette MUA..ma non è questa...spero che questa vada meglio, anche se la mia naked non la tradirei mai!
RispondiEliminaPazzesco! Sono similissimi!
RispondiEliminaDavvero un'ottima alternativa soprattutto a chi usa la naked quotidianamente! In questo modo si può risparmiare per un trucco giorno soft e riservare la naked alla sera o alle occasioni speciali! :)
RispondiEliminaOttimo! *.* mi interessava proprio un post come questo...andrò subito a informarmi!
RispondiEliminal'alternativa è davvero ottima! soprattutto perché la palette mua è molto più compatta e facile da portare in giro! :)
RispondiEliminaa me andrebbe di provare ma ho letto un po' in giro e pare che non sempre arrivino le cose Spediscono con corriere anche?
RispondiEliminagrazie
ps ora la naked costa 43 e 90, in un anno 4 euro di aumento
non credo.. io ho ovviato a questo problema facendomela spedire in ufficio, il postino fa benissimo il suo lavoro!!
EliminaIo ho già una palette di MUA ma ora sono troppa curiosa di provare questa *-*
RispondiEliminaAppena ho visto la foto, ho subito pensato che fossero uguali! Probabilmente, la fabbrica che le produce è la stessa :)
RispondiEliminaIo volevo ordinare la Storm di Sleek, però ora sono indecisa! L'unica cosa è che non conosco il sito e non vorrei che poi non mi arrivasse la palette!
RispondiEliminaPeccato che il mio preferito sia Toasted :( comunque continuo a leggere reviews tutto sommato positive delle palette Mua, ma non riesco a fidarmi!! mi ricordano, sarà per il packaging, quelle di h&m, (acquistate un paio di volte ai saldi per 1 euro per poi pentirmene, visto che gli ombretti sembrano talco colorato), perciò non mi ispirano fiducia! certo che questa è proprio bella...
RispondiEliminathebeautymood.blogspot.it
Effettivamente sono abbastanza simili
RispondiEliminaCiao, mi è sempre piaciuta la naked 1, sono stata davanti all'espositore per un'eternità in preda all'indecisione e alla fine sono uscita da sephora con la 2... ho scoperto da poco la marca MUA e da quando ho visto questa palette ed ho letto delle somiglianze con la naked 1, sono sempre più decisa a prenderla : )) Grazie per l'articolo, mi è stato utilissimo!!
RispondiEliminaho quella palettina mua ma gli ombretti sono "strani" non sono polverosi ne particolarmente pigmentati ne con una durata decente con il primer boh|
RispondiElimina