Mac Eye Kohl–Smolder

Ciao ragazze,
tempo fa vi ho parlato della mia amata matita occhi Chanel eye kohl anticipandovi del mio amore per questa matita di mac. Io sono piuttosto fissata con le matite nere per occhi,per me devono essere nerissime sennò non mi piacciono. Questa io la uso principalmente nella rima interna dell’occhio ed è ultra scrivente. Io lacrimo anche un po’ quindi per me le matite devono essere davvero valide. Molte ragazze usano le matite di essence ma a me non scrivono davvero per niente.
smolder2
smoldersmolder3
Il colore è nero/nerissimo,si sfuma con molta facilità e può essere utilizzato anche come base per ombretto senza problemi. Secondo me non va bene come eyeliner perchè ha un tratto troppo morbido. Io l’ho comprata sul sito di mac al costo di 17 euro,ora è presente nella le Marylin. Ora so che molte diranno che 17 euro per una matita sono tanti,la matita però è veramente lunga quindi io per finirla ci metto più di un anno. Questa è la seconda smolder che compro,la prima l’abbiamo usata sia io che mia sorella e l’abbiamo adorata entrambe. Se volete una matita veramente valida io v’invito a prenderla perchè davvero ne vale la pena. Considerate che all’interno dell’occhio con la mia lacrimazione mi rimane due ore intatta poi inizia poco poco a svanire e per me è una conquista. Io in genere nemmeno la fisso con un ombretto nero proprio perchè a me la matita dura molto. Vorrei prendere altre matite di questa linea di mac,ma anche altre matite proprio di mac. Nella mia wishlist c’è Minted,Blooz e Prunella. Per il momento ho deciso di aspettare un pò e poi per Natale prendere almeno una di queste matite insieme a qualcosa della collezioni natalizie. Chi di voi l’ha provato?Che matite usate?Fatemi sapere.
Un bacio

Posta un commento

4 Commenti

  1. che bel nero! se non sbava per nulla ci faccio un pensierino. mi trovo bene con l'automatica di catrice ma un po' sbava dopo 5 6 ore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu devi considerare che io lacrimo molto perchè ho un problemino di sensibilità per gli occhi a e a me dura.. ma è molto morbida.

      Elimina
  2. davvero un bel tratto deciso! è vero che 17€ sono tante ma se l'ammortizzi dividendola con tua sorella e ti dura così tanto bene venga :D
    io uso solo la kajal di Kiko, è l'unica matita nera che mi dura tutto il giorno, anche io ho una lacrimazione abbondante D:

    RispondiElimina