Tutorial Sierramike Channel per Capodanno!

Ciao ragazze,
oggi siamo fiere di mostrarvi un tutorial della bravissima  Susanna che ha un canale su youtube ma che sicuramente conoscerete in moltissime. Abbiamo chiesto a Susanna di realizzare un make up per le feste da pubblicare sul blog e lei ha accettato! Noi ovviamente siamo felicissime per questo e speriamo che ci siamo moltissimi altri video in collaborazione con lei su questo blog perchè è una ragazza davvero brava e dolcissima.
DSC_0010a
DSC_0034r
DSC_0035w
DSC_0039ohnd
“Vi spiego in breve com'è nato questo makeup.Guardando tra le palettine natalizie di quest'anno ho notato che la Kiko ha deciso di riproporre tre palettine della collezione Chic Chalet che l'anno scorso sono andate letteralmente a ruba.  La 01,02,03 . Avendo io due di questre tre palettine ,la 01 UNEXPECTED ROSY TAUPE e la 03 che è anche la mia preferita HYPERREAL GREEN WOOD,ho deciso di sfruttarle per poter dare l'opportunità a chi come me le ha,di creare un look pensato per l'ultimo dell'anno sui toni del verde e melanzana molto luminoso e intenso. Io ho deciso di allungare la forma del mio occhio con una sfumatura molto accentuata verso le tempie quasi ma è ovvio che ognuna di voi può decidere in base alla proprio forma dell'occhio e a secondo del proprio gusto,che tipo di sfumatura fare.Insieme a queste due palettine kiko ho utilizzato due matitoni long lasting kiko 13 e 10,rispettivamente un viola chiaro e un ottanio per creare la nostra base di colore sulla quale poi picchiettare il verde scuro intenso della palettina 03 e nella piega dell'occhio il color melanzana presente nella palettina 01. Infine ,al limite della sfumatura melanzana ho utilizzato un pigmento di un rosa biscottato molto luminoso con dei piccoli brillantini dell Obsessive Compulsive Cosmetics che adoro da impazzire per via della sua luminosità.Come matita nella rima interna e sotto l'attaccatura delle ciglia ho utilizzato una DOUBLE GLAM  EYELINER sempre di kiko nella colorazione 09 scegliendo la colorazione melanzana che ho anche applicato nella piega dell'occhio prima di applicare il melanzana in polvere della palettina kiko.
Mascara: Luxurious lashes sempre di kiko.
Ho evitato l'utilizzo delle ciglia finte ma a vostro piacere potreste indossarle per completare ulteriormente il make up.
Sulle labbra mi son tenuta neutra con un gloss rosato dei laboratori del Dr Pierre Ricaud .
Per la base viso come sempre ho utilizzato la palettina viso TOO FACED “NATURAL FACE” per creare la base insieme a due correttori:
Essence STAY ALL DAY CONCEALER 20 SOFT BEIGE  e il correttore di full coverage di kiko nella colorazione 03
Cipria Kiko MINERAL COMPACT POWDER 03 per opacizzare il tutto.
Primer occhi: Bellapierre
Blush : Essence 04 Best Friends uscito fuori collezione.
Spero tanto per il tutorial vi piaccia e ditemi voi se avete già in mente che trucco fare per l'ultimo dell'anno ^_^
sierramikefinito
Susy ^_*”
Rita:Il make up è molto molto carino,adoro la palettina di kiko Green wood che ho a casa ed ho strausato!Lei ha spiegato tutto molto bene ed il fatto che ha usato tutti prodotti low cost rende il make up accessibile per tutte le tasche! Lo trovo adatto a capodanno perchè è molto strong anche se io sono strong tutti i giorni. Sono uscita varie volte con un trucco simile a questo ed è sicuramente un tipo di make up che riproverei sicuramente su di me. Lo consiglio alle fan del verde perchè è FABOLOUS! Per le ciglia finte concordo con lei,non tutte le mettono io per esempio non le metto mai. Sono felice che Luisa ha proposto lei per questa nostra collaborazione perchè è davvero brava. Io l’ho conosciuta tramite TheSerenina che seguo quindi sto iniziando a seguirla seriamente proprio ora.
Luisa: Adoro Susanna, e quando Rita mi ha raccontato la sua idea ho subito pensato a lei! Ciò che mi piace è il fatto che utilizza spessissimo prodotti low cost e reperibilissimi, quindi i suoi trucchi sono alla portata di tutte! Il makeup che ha realizzato mi piace moltissimo, ritengo che sia adattissimo per le feste visti i colori e la luminosità! E' un trucco che sicuramente proverò a realizzare anche se sono molto meno brava di lei!!

Ringraziamo vivamente Susanna per aver realizzato questo make up in collaborazione con noi e v’invitiamo a seguire il suo canale perchè è davvero molto molto brava e dolce e buone feste a tutti!!!
Un bacio
Rita,Luisa&Susanna!

Posta un commento

5 Commenti

  1. splendido make up! tanti auguri di buon anno care ragazze <3

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore ragazze ^_^ son felice sia della collaborazione,sia del fatto che sia piaciuto tantissimo il make up =) Un baciooo:**

    RispondiElimina