martedì 15 gennaio 2013

Luisa: Prodotto Top – Fondotinta

Buongiorno ragazze!
E’ da tantissimo tempo che non pubblico niente e non scrivo niente.. purtroppo ho perso un pò la motivazione visti i tanti problemi che purtroppo riguardano la mia vita e il pochissimo tempo che rimane..
Con Rita abbiamo pensato di scrivere degli articoli relativi ai prodotti che secondo noi sono il top, diversificandoli per prodotto: top fondotinta, top rossetto, top correttore, etc..
Comunque oggi vorrei parlarvi del Fondotinta che per me è diventato un fidatissimo alleato: sto parlando del nuovo fondo di Pupa, l’Active Light



Ho avuto il piacere e l’onore di provare questo fondotinta inviato da Pupa: sin dalla prima applicazione mi è piaciuto moltissimo. Illumina moltissimo il viso, e questo rende l’aspetto della pelle davvero sano.
Ho la pelle grassa, e inizialmente ho confuso il fatto che fosse luminoso con il fatto che potesse essere lucido, ma non è affatto così! La pelle risulta affinata, i pori molto attenuati e i rossori scomparsi. La sera di natale ero allo specchio che mi truccavo, e spesso provo a coprire col fondo solo metà viso per vedere l’effetto: mia mamma, di fianco a me, mi ha fatto notare che i rossori erano spariti, e che sembrava avessi una pelle perfetta!!
A volte ci passo sopra anche un velo di cipria, giusto per sicurezza, ma è comunque un fondo che dura tutto il giorno! Credo che Pupa con questo fondo si sia davvero superato, vi consiglio assolutamente di provarlo magari facendovi dare qualche campioncino in profumeria. Io ho la colorazione 030, un pò scuretta il per il mio incarnato, ma ho notato che il fondotinta tende comunque ad uniformarsi con la pelle senza fare l’effetto maschera.
Super promosso!!!! Siete curiose di sapere il fondotinta Top di Rita? =)
A presto!

6 commenti:

  1. Sembra un prodotto valido...proverò a farmi dare un campioncino :)

    RispondiElimina
  2. Ho un campioncino, devo provarlo al più presto!

    RispondiElimina
  3. interessante, passerò a dare un'occhiata in profumeria!:) mi spiace per i tuoi problemi, spero si risolva tutto nel migliore dei modi..baci

    http://beautyandmakeupworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Mi intriga molto da quando è uscito, non saprei neanche dire perché.

    RispondiElimina
  5. Ne sento parlare benisimo ta tante ragazze. Non l'ho ancora provato, primo devo finire il mio adoratissimo fondo La Roche-Posay

    RispondiElimina
  6. Molto interessante, spero di riuscire a farmi dare un campioncino :)

    RispondiElimina