Swatches & Prime Impressioni I-Divine showstopper + I divine Aqua Collection Lagoon

Ciao ragazze,
oggi vi mostro le due nuove palette di Sleek che sono state già vendute da sephora come anteprima e dovrebbero già essere sul sito sleek. Le palette sleek le conosciamo tutte,estremamente low cost ed ora che sono vendute anche da sephora sono veramente accessibili a tutte. Io ne ho provate tante di palette,la ultra mattes ora è una delle mie palette preferite.
sleek1
sleek2
sleek3
sleek7
sleek4
sleek6
(cliccate sulle foto per ingrandirle!)
Queste sono le due nuove palette,che un pò desiderano tutte. Io ho pubblicato il post con gli swatches al più presto anche per farvi fare un acquisto sicuro dai vari siti online.
Showtoppers: tra le due è quella che mi piace di più,i colori sono molto metallici ed il finish va tra il satinato,lo shimmer,il matte ed il super glitteroso. E’ una palette completa che ti permette di creare look sempre diversi. Alcuni colori sembrano metallo colato ed hanno una scrivenza spaventosa. Sono un pò polverosi ma niente di irrimediabile. Scrivenza alta,durata buona e sfumabilità nella media.
Voto: 9
Aqua Collection- Lagoon: questa ha decisamente colori più particolari. Ci sono molti shimmer che sono ipnotici,tipo il verdone e quel super azzurro. I matte sono abbastanza scriventi e gli shimmer scrivono moltissimissimo. Il colore più bello della palette è il rosino. Reputo questa palette adatta all’estate,utile per creare make up molto colorati,una palette per ragazze estrose. Se siete classiche personalmente vi consiglio l’altra. Io che mi sbizzarrisco sempre userò questa palette per qualche look estroso!
Voto 8 1/2
Le palette sono entrambe validissime e scriventi,costano poco (9.90 euro) quindi anche se sono un pò polverose per me vale sempre la pena di prenderle. Ho altre sleek ed in generale sono tutte un pò polverose ma la scrivenza è sempre favolosa. Di queste due palette ho apprezzato che invece del classico nero matte che appare in tutte le palette sleek,qui è presente un bianco shimmer che secondo me non deve mancare in nessuna palette. Un colore del genere può essere usato in molti modi,per me è il colore passepartout che serve per illuminare l’angolo interno,l’arcata etc.. brava sleek che ha capito che un colore del genere serve in ogni palette. Le palette,come ho detto prima,sono venuta ora da Sephora che ha una distribuzione strana per quanto riguarda Sleek. Sono vendute sul loro sito ufficiale che ha tutta la collezione Aqua collection e sui vari siti italiani tipo Madame Cosmetics. Qualcuno di voi le ha trovate da sephora? Fatemi sapere se questo post vi è stato utile e non dimenticatevi di cliccare sulle foto per ingrandirle e guardare swatches e cialde meglio.
Un bacio
Rita

Posta un commento

9 Commenti

  1. Son bellissime *_* dagli swatch sembran davvero intensissimi i colori *_* dovrò prenderle online, purtroppo non c'è sephora da me :(

    RispondiElimina
  2. belle belleeeee ma perchè la showstoppers me la sono persa??? ... mi hai indotta in tentazione :)

    RispondiElimina
  3. Io ho comprato showstopper e la adoro!!!

    Io l'ho trovata da Sephora a Roma Termini :)

    RispondiElimina
  4. Mi trovo d'accordo con te ! Io le ho trovate da Sephora e la Lagoon l'ho presa proprio in vista dell'estate!

    RispondiElimina
  5. io ho preso solo la showstoppers, la trovo troppo bella ^_^

    RispondiElimina
  6. Io ho trovato la showstoppers da Sephora a Lecce e non me la sono fatta scappare!

    RispondiElimina
  7. Io ho trovato la showstoppers da Sephora a Lecce e non me la sono fatta scappare!

    RispondiElimina
  8. la Showtoppers si avvicina di più ai miei gusti, non ho ancora provato nulla di Sleek, non so decidermi :P

    RispondiElimina