sabato 27 aprile 2013

5 Prodotti Top - Collaborazione con Donne&Vanity

Buongiorno!
Insieme alla mia amica Francesca, che da poco ha aperto un blog e un canale Youtube, abbiamo deciso di fare un post in collaborazione. Quando avremo pubblicato entrambe, cliccando qui potrete vedere il suo post. Partendo dai nostri 5 prodotti top, ecco i miei:


1- Mascara Chanel Inimitable Intense
Trovato per la prima volta un campione assieme al giornale Elle, l'ho amato, e continuo ad amarlo alla follia. Dato che ha un prezzo non proprio economico, ogni tanto lo sostituisco con il mascara Essence I love extreme (confezione nera con scritte rosa).


 
2- Correttore Benefit Erase Paste
L'ho mirato e rimirato per un sacco di tempo da Sephora prima di acquistarlo e non me ne sono pentita! Il miglior correttore provato finora! Copre alla perfezione le mie occhiaie.


3- Rossetto Essence In the Nude
Il classico rossetto nude in veste economica! La durata non è eccezionale, non si tratta di un rossetto a lunga tenuta; è molto cremoso, quindi le labbra saranno ben idratate. ha un odore gradevole, cosa che non guasta mai.


4- Blush Pupa Very Vintage
Trovato all'outlet Pupa (quando era uscita la collezione non ero riuscita a trovarlo) è in assoluto il mio blush preferito, e so che anche Francy lo adora!


5- Paint Pot Mac Chilled On Ice
Anche qui, ho aspettato un sacco prima di spendere quasi 20 euro per un ombretto cremoso ma vale quei soldi fino all'ultimo centesimo. Dura tutto il giorno senza primer. Velocissimo da applicare anche senza avere un pennello a disposizione. Perfetto per chi come me la mattina è sempre di fretta.
Alla prossima!
Silvia

8 commenti:

  1. Ciao, belli i tuoi 5 prodotti TOP! Anche io amo quel mascara Chanel, è vero, costa ma separa bene le ciglia e non fa grumi! Un bacio

    RispondiElimina
  2. Io non lo trovo nulla di speciale il mascara Chanel...visto il costo,tanto mascara economici tipo essence,oreal o maybelline fanno quell'effetto secondo me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. d'accordo con te, il 2 in 1 di essence è fantastico :)

      Elimina
    2. Ho specificato che, visto il costo, lo alterno a uno Essence. Per il resto altri validi come questo non ne ho trovati, anche se il they're real di benefit che da pochi giorni sto usando si avvicina a quello che cerco io (effetto ciglia finte, quasi drammatico). se ne avete altri da consigliarmi sono sempre in cerca, accetto volentieri i vostri suggerimenti!

      Elimina
  3. Il mascara Chanel mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
  4. Prodotti molto interessante grazie dei consigli

    RispondiElimina
  5. interessantissimi! il blush è fantastico. un bacio

    RispondiElimina
  6. Il rossetto essence mi piace troppo! Da provare!

    RispondiElimina