domenica 7 aprile 2013

NOTD: Shaka PURPLE

Ciao a tutte!
oggi vi mostro lo smalto Shaka che ho provato, è la prima volta che vedo questa marca all’OVS della mia città dopo averne sentito parlare tanto. Lo smalto si chiama PURPLE ed è un bellissimo duochrome bronzo/violetto. Per ottenere il colore intenso della boccetta purtroppo sono necessarie 3 passate, tuttavia si asciuga molto in fretta. L’ho applicato senza base e senza top coat per poter testare al meglio la durata. Devo dire che sono soddisfatta dell’acquisto, 4 giorni senza neanche una sbeccatura.
IMG_0233 shaka
Come si può vedere il finish è perlato/metallico, la consistenza non è nè troppo liquida nè troppo densa. La boccetta contiene 5ml di smalto, costa 1,99€ ma io l’ho pagata il 20% in meno, perchè era in promozione. La gamma di colori è molto ampia,  prenderò sicuramente altri smalti Shaka visto che questo mi è piaciuto. Che ne pensate di questo colore, vi piace? Quale altro colore mi consigliate di provare?
Baci
Natalia.

8 commenti:

  1. bello questo colore, mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  2. ma che bel colore!mi ricorda molto uno della Collistar che ho appena swatchao sul mio blog, ma per una frazione del prezzo questo mi sembra un'ottima alternativa!
    buona domenica :)

    RispondiElimina
  3. ciao ti seguo sempre...:) adoro il tuo blog...ne ho aperto anche io uno da poco...mi farebbe molto piacere che passassi a trovarmi..un bacione
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Anche io ne ho provato uno e mi sono trovata abbastanza bene! Era un color fango! Se ti piace la tonalità quando torno a casa ti dico il numero preciso.

    RispondiElimina
  5. Anche io ne ho provato uno e mi sono trovata abbastanza bene! Era un color fango! Se ti piace la tonalità quando torno a casa ti dico il numero preciso.

    RispondiElimina