Review: Avon - Rossetto Shine Attract Orchid

Ciao ragazze!
oggi voglio parlarvi di un rossetto Avon della Linea Shine Attract. Una mia grande amica da qualche tempo è diventata presentatrice quindi ogni tanto provo qualche prodotto di questa marca.
Qualche mese fa sono stata attirata da questi rossetti: presentano una parte interna di colore e una parte esterna trasparente idratante (chiedo preventivamente scusa se non mostro una foto del rossetto aperto ma essendo già utilizzato la foto non mi piaceva!) Ero molto incuriosita perchè ho sempre la labbra secche e un rossetto con una buona idratazione volevo proprio provarlo! Così ho scelto questo colore, P202 Orchid.

 


L'ho testato per la prima volta durante una riunione di lavoro durata parecchie ore, parlando, bevendo, il colore è rimasto tutta mattina. Certo, l'idratazione a fine mattinata non è come appena steso ma il colore era rimasto.
Cosa non mi è piaciuto: il packaging a mio avviso è davvero bruttino ma forse è pensato proprio per mostrare, anche da chiuso, la particolarità di questo rossetto. Il fatto che il colore sia solo al centro fa sì che si debbano fare molte passate per avere una buona coprenza e alla fine, almeno il mio, è più scavato il centro, perchè cerco sempre di prelevare un po' più di colore.
A parte questo l'idea mi è sembrata buona e la colorazione mi è piaciuta molto!
I prodotti Avon sono disponibili solo tramite presentatrice, ma potete vedere il catalogo qui per farvi un'idea dei prezzi, che variano da campagna a campagna.
Avete già provato questi rossetti?
Un bacio,
Silvia

Posta un commento

3 Commenti

  1. Davvero carino questo colore! ieri ho aperto un nuovo giveaway. Spero ti faccia piacere partecipare ecco il link http://themiss1986.blogspot.it/2013/04/giveaway-un-nuovo-pensiero-per-voi.html

    RispondiElimina
  2. anche a me non piace molto il packaging trasparente...
    xoxo
    vendy

    NEW OUTFIT POST ON MY BLOG
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina