martedì 23 aprile 2013

Review: Color Tattoo 24hr Maybelline

Ciao a tutti!
Oggi vi voglio parlare di un prodotto che arriva direttamente dal mio viaggio in America. Là ho scoperto la catena Target che è una sorta di grande magazzino con un reparto profumeria ben assortito: ho trovato, tra gli altri, Eco Tools, Rimmel, Revlon, Sonia Kashuk, Essie, Opi, Sally Hansen, Elf, Burt's Bees, Lip Smacker.
Allo stand Maybelline sono stata affascinata dai nuovissimi Color Tattoo (in Italia non erano ancora in vendita tutte le colorazioni) e ho scelto il numero 35 Tough As Taupe con l'idea di poterlo usare tutti i giorni.






Ho iniziato a testarlo già durante il viaggio. Solitamente applico sempre una base occhi poichè ho una palpebra piuttosto oleosa. Questo ombretto cremoso non mi è piaciuto per nulla! A parte che si sfuma con qualche difficoltà, forse bisogna solo prenderci un po' la mano. Dura 24ore? A me per nulla, non dura nemmeno mezza giornata! Sfumata quindi l'idea di usarlo da solo perchè va nelle pieghette, e soprattutto volendo trovare nuova vita a questo ombretto, lo sto sfruttando come base per ombretti grigi, come il fantastico Water Eyeshadow 11 di Kiko (il famoso Grey Wood che era andato esaurito dopo che ne aveva parlato Clio). Questo ombretto per me non vale proprio la pena di essere acquistato!
Silvia

10 commenti:

  1. Grazie della Review utilissima! Anche io ho la palpebra oleosa e se mi dici così sicuramente non lo acquisterò!
    1 bacione, Erica

    RispondiElimina
  2. non li ho mai provati ma se non durano me ne tengo alla larga ^_^

    RispondiElimina
  3. Io ho preso il pomegranade e mi ci sono trovata bene a dire il vero...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chissà magari dipende dalle colorazioni? una volta ho sentito dire anche che lo stesso prodotto preso quine preso in America può anche essere diverso nella formulazione. a te dura tutto il giorno?

      Elimina
    2. io non ho avuto problemi, non l'ho tenuto per un giorno intero ma diverse ore e non è andato nella piega :)

      Elimina
  4. Anche io ho avuto problemi con questo prodotto,ne avevo uno verde e mi durava manco 1 oretta perchè poi finiva nelle pieghe ma anche io come te ho una palpebra molto oleosa.

    RispondiElimina
  5. non ho mai provato i color tattoo... ma ne ero incuriosita... io però avrei optato per un colore super colorato :)

    RispondiElimina
  6. il colore è davvero bellissimo...
    xoxo
    vendy

    NEWS ON MY BLOG!!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  7. Anche io ho la palpebra molto oleosa e senza una base sotto dura abbastanza ma non tantissimo (6-7 ore) ma senza primer non mi dura praticamente nulla. Il colore mi piace moltissimo (ho lo stesso anche io) e personalmente non ho grosse difficoltà a sfumarlo.

    RispondiElimina
  8. Peccato! Io ho i due metallici e mi durano anche 10 ore :(

    RispondiElimina