lunedì 27 maggio 2013

#LookingForPupa Blogger, caccia al tesoro, pioggia e nuovi prodotti – Diario di una giornata favolosa!

Ciao ragazze,
sabato tre componenti del nostro Team, Luisa, Rita e Silvia hanno partecipato all'evento dell'anno di Pupa Milano, il #lookingforpupa. 
Rita, provenendo da Pisa, è arrivata venerdi sera insieme ad altre ragazze ed insieme hanno soggiornato nell'hotel dove, all'indomani, si sarebbe svolta una parte dell'evento.
La prima sorpresa è stata trovare in camera una busta rossa contenente la Super Crema Idratante, il Super Olio e la crema viso Perfetta in 1 minuto! Oltre a questo c'era l'importantissima spilla, che avrebbe determinato con quale squadra avremmo gareggiato....e... rullo di tamburi... eravamo nel team Vamp! Mascara Fluo!!
Abbiamo subito scoperto che nel nostro team c'era anche Robyberta (la nostra fantastica team leader), e il giorno successivo abbiamo conosciuto anche le altre due componenti della squadra, Orsola di MissBecky e Marta di SweetBeauty1990.
Alle nove circa veniamo accolte nella hall dell'hotel dalle gentilissime Federica e Lavinia del Team Pupa, e dopo poco ci fanno accomodare in una sala. Identifichiamo subito il cartello con la nostra squadra e ci sediamo al nostro tavolo. I prodotti erano tutti lì, ed è stato davvero difficile restare ferme e non iniziare a provare tutto!!! Robyberta ha subito ammirato da vicino gli eyeliner in glitter e tutte ci siamo messe a scattare foto come "se non ci fosse un domani".


looking2




looking3
looking4
looking5

Il Mua di Pupa che noi tutte conosciamo, Giorgio Forgani, e Lavinia Fazio, hanno iniziato ad illustrarci i nuovi prodotti partendo dalla nuova linea di ombretti Vamp! che sostituiranno gli ombretti  della linea permanente. 
La nuova linea di ombretti si compone di ben 60 prodotti divisi in tre tipologie: 

- Compact Eyeshadow in 24 tonalità e finish diversi dal metallizzato al mat.
- Cream Eyeshadow in 12 tonalità 
- Wet&Dry Eyeshadow in 24 tonalità che sostituiscono i vecchi lumynis eyeshadow.

Altra novità il packaging: questi nuovi ombretti hanno una cialda più piccola rispetto ai precedenti ed anche il packaging in sè è molto più piccolo. Questo comporta un notevole risparmio di spazio!!


looking6
looking7
looking8
looking9
looking10

Dopo gli ombretti, è stata la volta dei nuovissimi mascara Vamp! Fluo. Tutte sappiamo il grandissimo successo riscosso dal mascara Vamp!, prodotto leader del mercato.Sono stati creati cinque nuovi colori, assolutamente fluo! Un arancio, un celeste, un fucsia, un verde ed un viola che abbiamo eletto il più bello!Giorgio ci ha consigliato come poterli usare al meglio, o come mascara vero e proprio per esaltare lo sguardo, o anche con utilizzo french applicandolo solo sulle punte!L'effetto è davvero eccezionale, e ne basta davvero pochissimo per avere un effetto eccezionale.Anche questo prodotto uscirà a Giugno, e immaginiamo che anche voi non vediate l'ora di provarli!!

looking11

looking12

Insieme ai mascara, sono stati creati 5 pigmenti fluo. Giorgio ci ha spiegato che il pigmento è la vera essenza dell'ombretto e che questi, miscelati e sfumati tra loro, possono creare dei make up davvero di effetto.
Possono essere utilizzati da asciutti o da bagnati per un effetto più scrivente e metallizzato. Giorgio ci ha consigliato, in particolare per il fucsia, di utilizzare una base ombretto per evitare che il pigmento possa macchiare la palpebra. Ovviamente ci ha rassicurato dicendoci che sono stati effettuati numerosi test e che questo potrebbe anche non capitare.

looking13

Altro prodotto di punta in uscita prossimamente, sono gli eyeliner glitter.Colori vibranti, molto luminosi e pieni di glitter ovviamente!Sono disponibili in differenti tonalità e ce ne sono davvero per tutti i gusti! Abbiamo sperimentato con Giorgio diversi utilizzi, dal classico utilizzo come eyeliner a quello per creare un punto luce vicino al dotto lacrimale, oppure come ottimo prodotto per impreziosire le ciglia e renderle sofisticate dopo aver applicato il mascara!
looking14

E' stata la volta della responsabile Marketing di Pupa che ci ha illustrato tutta la Linea Multifunzione e la bellissima novità: la crema Fotoritocco "Super CC cream". Si tratta della nuova entrata nella famiglia Pupa Multifunzione, questo trattamento è una coccola immediata per la nostra pelle: idrata,illumina, colora in modo leggero ed uniforme, evita il bianco totale anche sotto la protezione solare. Bisogna applicarlo uniformemente sulla pelle e lasciare assorbire totalmente, va via tranquillamente dopo la doccia quotidiana ed una volta asciutta è no transfer. Contiene Acido Ialuronico e Ceramide like, non contiene invece Parabeni ed è dermatologicamente testato. E' disponibile in due colorazioni e costa 16.90 euro (prezzo consigliato).


looking15

Altra novità la Professional Powder, una cipria trasparente fissante mattificante dalla polvere ultra fine che dopo l'applicazione rende la nostra pelle setosissima. Data la sua trasparenza, si adatta facilmente a tutti i tipi d'incarnato. Il Nail Code della giornata era "no smalto" e finalmente ci hanno svelato il perchè: ci hanno portato un cofanetto delle meraviglie con i 50 nuovi lasting color effetto gel e li tutte abbiamo scelto un colore da indossare e sfoggiare per le vie di milano!
La nuova linea è composta da 49 colori + un top coat effetto vetro che può essere utilizzato anche sugli smalti normali.

Dopo aver indossato lo smalto breve coffee break e siamo andate a caricare le nostre cose nel nostro Vamp!- Pulmino per iniziare la caccia al tesoro. 
Appena siamo salite, abbiamo subito capito il posto e abbiamo iniziato ad incitare l'autista per raggiungere nel più breve tempo possibile, Sephora in Duomo dove il team di Pupa ci aspettava per farci delle domande! Arrivati li, dopo una corsa in stile Usain Bolt, siamo giunte da Sephora, ci hanno fatto le domande e ci hanno dato il secondo indizio....da qui il delirio. Dire che ci siamo perse è un eufemismo, dovevamo andare in una palestra ma c'erano due palestre in zona con lo stesso nome e ci siamo rese conto alla fine dello sbaglio. Ovviamente inutile dire che come tempo siamo arrivate ultime e dovevamo recuperare in qualche modo o sbaglio? Roby ha avuto un lampo di genio, carica su instagram una foto con scritto "e noi intanto cambiamo anche una gomma" per giustificare il nostro assurdo ritardo e.... tutti ci credono. Volevamo sporcarci le mani con eyeliner nero a mo di grasso ma non ne avevamo nessuno dietro. Arrivate nell'ultimo posto scelto, la Triennale di Milano, facciamo la nostra entrata trionfale continuando a dire a tutti della fatidica gomma e che Roby ha proprio cambiato la gomma personalmente!! Ci accomodiamo al nostro tavolo ed inizia l'ultima sfida, realizzare come team un look mediante eyechart con i nuovi mascara vamp fluo ed i pigmenti!


Dopo il pranzo Giorgio Forgani ha annunciato il tavolo vincitore con l'eyechart più belli che era quello dei pigmenti Vamp fluo! E' stato fatto il conteggio dei punti accumulati tramite la caccia al tesoro e dopo un pò di foto di gruppo è stato incoronato il team Vamp! Eyeshadow con tanto di coppa! Per terminare la nostra giornata siamo andati tutti in centro a fare un giro per negozi e poi tutti dritti a casa. 
Che dire di questa giornata? E' stata fantastica, quando leggi il programma della giornata non puoi mai immaginare quanto ti puoi divertire! E' stata intensa ma divertente allo stesso modo. Abbiamo visto da vicino il team di Pupa che ringraziamo per l'estrema gentilezza nei nostri confronti, ma abbiamo conosciuto tantissime blogger e youtuber che erano li con noi in quella giornata fantastica. Ringraziamo davvero tutti, Pupa, Giorgio, le ragazze partecipanti ma in particolar modo il team mascara Vamp! Fluo per tutte le chiacchiere e le risate che ci siamo fatte insieme. Grazie mille a tutti ed al prossimo anno!
Rita, Luisa & Silvia.


17 commenti:

  1. Ho seguito in diretta la vostra avventura, sono sicura che sia stata una giornata splendida, queste occasioni di incontro e di scambio sono preziose. Adesso ho una lista dei desideri Pupa lunga un chilometro, sto già morendo dietro agli eyeliner in glitter e ai nuovi ombretti in crema :D
    Grazie per aver condiviso con noi questa vostra avventura.
    un bacione

    RispondiElimina
  2. Bellissimo evento...anche io ho seguito su Instagram e devo dire che è stato organizzato alla perfezione *_*

    RispondiElimina
  3. Ciao! Non vi ho seguite proprio in diretta ma ero a Milano e speravo di incrociarvi. La giornata è stata ricca di sorprese, incontri e divertimento e in questo post avete reso bene l'idea!
    Quale vi sembra il prodotto più innovativo? Le cialde dei nuovi ombretti hanno un diametro diverso dai "vecchi"?
    Un bacione!
    Eliana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si eliana il diametro è più piccolo!! Prodotto più innovativo direi gli smalti in gel!! Sono davvero stupendi!! I pigmenti e i mascara sono molto originali!

      Elimina
    2. A me fa impazzire la cipria! È setosissima! È tagliata talmente fine che quando la applichi rende la pelle liscissima! Gli ombretti sono più piccoli dei vecchi! Gli ombretti in crema secondo me sono il prodotto chr andrà a ruba perchè sono 12 colori stupendi ed il prezzo è accessibile a tutte,inoltre la texture quasi in mousse è facilmente sfumabile! Anche la CC cream corpo è innovativa,da sostituire in estate ai classici oli illuminanti! Gli eyeliner invece hanno tutti colori super sgargianti che accontenteranno tutte!!

      Elimina
  4. Noooo, ma che bello!! Hanno organizzato una cosa davvero carina a quanto sembra *__*

    RispondiElimina
  5. bellissimo evento e mi piacciono da morire tutte queste novità! Sono curiosa riguardo la crema in particolare ^_^

    RispondiElimina
  6. Che carino questo evento!!! E i prodotti? Sono a dir poco spettacolari 0*0 una meraviglia, proprio un sogno!!!
    @pinkekysnails.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. evento bellissimo sono contentissima che abbiate voluto condividerlo :)

    RispondiElimina
  8. Grazie per le belle foto! penso sia stato un evento strepitoso. Belli alcuni prodotti nuovi.

    RispondiElimina
  9. Evento stupendo,ma come si fa a partecipare???

    RispondiElimina
  10. che evento meraviglioso...sicurissima che vi siate divertite
    xoxo
    buona serata
    vendy

    RispondiElimina
  11. Un'evento splendido *_* e quante belle novità!!

    RispondiElimina
  12. Vi ho seguito divertita sabato mattina su twitter, è stato bello che abbiate condiviso diverse foto, per renderci partecipi.
    Riguardo ai prodotti: non penso utilizzerò i mascara fluo, mi piacciono i mascara colorati, ma non così accesi.
    Proverò sicuramente i compact eyeshadow e sono contenta che abbiano ridotto le dimensioni.
    Per i pigmenti aggiungo: era ora che anche Pupa li facesse!!!

    Grazie a voi ragazze :)

    RispondiElimina
  13. ciao ! io provero' gli ombretti in crema!! ce un dupe di Epatant chanel, il khaki...spero che l'anno prossimo chiamino anche me a questi incontri!!

    RispondiElimina