mercoledì 15 maggio 2013

Mac Retro Matte Lipstick “ RiRi Woo” Swatches + Russian Red Swatches!


Ciao ragazze,
mi è appena arrivato il RiRi Woo ed io ovviamente non potevo non farvi un post subito perchè questo rossetto torna online a Giugno e magari qualcuna di voi non ha ancora visto swatches in giro. Io ho anche pensato di fare un paragone col Russian Red perchè molte pensano sia uguale,dalla foto le differenze si vedono. Ho fatto sia la prova sul braccio che sulle labbra,mi vedrete da un lato col Russian Red e dall’altro col RiRi Woo. Ho pensato che lo swatches sulle labbra sia il modo migliore per farvi capire la colorazione di un rossetto,in questo caso di due.
ririwoo1


macririwoo
macriri
ririwoomac
ririwoo
Riri Woo - Russian Red
russianredswatches
RiRi Woo- Russian Red
ririwoo
Russian Red - RiRi Woo
cliccate sulle foto per ingrandirle.
Ovviamente qui non posso recensirvi il RiRi Woo perchè mi è appena arrivato,posso solo dire che è molto duro ed un pò difficile da stendere a  differenza del Russian Red. Penso però che sia dovuto dal freddo,magari in Germania c’era freddo ed è un pò indurito. Penso che utilizzandolo,come per il Russian Red,si ammordisca fino a diventare cremosissimo. Mi scuso per gli swatches sulle labbra non proprio perfette ma volevo mostrarvi questo gioiellino subito ed avevo i pennelli da labbra tutti sporchi! Questo gioiellino da collezione insieme ad altri prodotti dovrebbe ritornare a Giugno online. In questi giorni cerco di captare qualche info in più e vi avviso.
Un bacio
Rita

14 commenti:

  1. bellissimo!!!! secondo me non diventerà morbido, è proprio la sua consistenza da super ultra giga matte!!! :D
    ottimo acquisto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh allora mi dovrò armare di pennellino e pazienza!!!

      Elimina
    2. ahahahahah am no dai, adesso effettivamente un po' si ammorbidirà, ma non molto..io il ruby faccio sempre fatica a stenderlo!!

      Elimina
  2. Wow sono molto diversi Russian red e Riri Woo! Sembra invece sia molto simile al Ruby woo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo non ho il ruby woo per poter fare il paragone :( c'avevo pensato anche io :(

      Elimina
  3. Da quello che ho capito è un retro matte, deve la sua consistenza a quello e non al freddo. Però è molto bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi mi sono informata solo dopo aver scritto il post :) comunque con un pennellino si risolve tutto!

      Elimina
  4. In effetti le differenze si vedono eccome! Anche se credo sia invece praticamente identico al Ruby Woo - e quindi splendido!
    La texture credo anch'io resterà così perché, se come dicono è identica a quella di Rub Woo, è propria di questo finish Retro Matte :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. visto?secondo me la differenza si vede solo applicandoli vicini sia sulle labbra che sul braccio :)

      Elimina
  5. Spero di riuscire a prenderlo a giugno, mi pento di non averlo comprato adesso quando ancora era disponibile! Penso anche io che la consistenza rimanga abbastanza "asciutta" essendo un retro matte :)

    RispondiElimina
  6. Bellissimo lo stick decorato, mi colpiscono sempre queste cose, ed ovviamente bellissimo il colore ed il finish, è proprio un signor rosso questo.
    Mi spaventa la secchezza di un simile rossetto, nello swatch sulle labbra a vista si nota l'abissale differenza di consistenza che c'è tra i due rossetti che metti a confronto, Riri appare subito asciuttissimo, che più asciutto non si può. Non so se andrei d'accordo con questo tipo di durezza, forse avrei delle difficoltà.
    baciii

    RispondiElimina
  7. veramente bello! Io questa volta ho chiuso gli occhi per non comprare ^_^

    RispondiElimina