Prima Puntata di "Make Up Time Con Clio"!

Ciao a tutte!
Noi amanti del trucco e delle make up guru di youtube conosciamo benissimo Clio e il suo programma “Cliomakeup”  trasmesso da Real Time. Da lunedi 6 maggio alle 14,00 andrà in onda la prima puntata di un nuovo programma condotto da Clio per Real time, si chiama “Make up time con Clio”. La puntata è già disponibile, potete vederla sul sito di Real time cliccando qui. Le novità sono tante, la scenografia è bianca, con qualche tocco di colore. Clio è sempre stupenda, oltre ad essere dimagrita ha cambiato look, ispirandosi agli anni ‘50.
clio mut

La puntata dura all’incirca mezz’ora ed è divisa in tre parti. La sigla è più professionale. Nella prima parte Clio accoglie un ospite e in seguito alle sue richieste crea un trucco personalizzato, basandosi anche sul vestito che indosserà. Molto carina l’idea della telecamera nascosta, che riprende le ospiti mentre si truccano durante i casting, perchè in questa maniera Clio segnala gli errori più comuni e propone quella che dovrebbe essere la cosa più corretta da fare.
Una seconda parte più chiacchiericcia, in cui Clio dà delle mini lezioni su i prodotti base, ovviamente per noi veterane del make up sembreranno consigli scontati, ma per le giovanissime e le meno esperte sono molto preziosi.
Nella terza parte “pronto Clio” risponde a delle domande poste dalle ragazze da casa, e anche qui fornisce utili consigli.
Durante la sigla finale hanno inserito anche i bloopers, chi conosce Clio sa bene che ogni tre parole fa una papera, ed è simpaticissima per questo, quindi secondo me è stata una buona scelta.
Cosa ne penso dopo questa prima puntata? Ovviamente è presto per potersi esporre con un giudizio, ma quel che ho visto mi è piaciuto. Clio sembra più spontanea, finalmente le viene dato modo di esprimersi al meglio con più spazio ed autonomia. Anche la puntata è meno costruita e ci sono meno tagli. Le luci sembrano migliori rispetto a Cliomakeup.Sono curiosa di seguire anche le prossime puntate, anche perchè mi diverto ad indovinare i cosmetici che usa, nonostante siano coperti per evitare pubblicità.Cosa ne pensate di questa prima puntata?
Natalia

Posta un commento

8 Commenti

  1. A me è piaciuta moltissimo,è a suo agio,simpatica e spigliata come sempre. Preferisco il programma come è impostato ora a differenza dell'altro. Mi piace l'idea che ci sia una sola ragazza. Vai Clio!

    RispondiElimina
  2. non è dimagrita è effeto vestito ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma si vede tantissimo dalle sue ultime foto su instagram che è dimagrita tantissimo :)

      Elimina
  3. Anche a me è piaciuta tantissimo questa puntata! Mi sono iscritta al tuo blog, complimenti! :)

    RispondiElimina
  4. mi è piaciuto moltissimo..spero che in questa nuova serie, ci dia più consigli a noi ragazze di carnagione più scura! io in particolare non mi so truccare ;)

    RispondiElimina
  5. buh a me piaceva di più il programma di prima..

    RispondiElimina
  6. interessantissimo il programma *.*
    se passi da me c'è un pensiero per te. <3

    RispondiElimina
  7. Ho guardato la puntata dal link che hai messo! Anche a me è piaciuto molto! ^_^ E' vero, è molto più spontanea e divertente! ^_^

    RispondiElimina