Swatches & Prime impressioni Blush “Like a doll” Pupa milano nr: 102 cream,102 mat,104 shimmer,202 cream,203 mat,203 shimmer.

Ciao ragazze,
io e Luisa aspettavamo con molta impazienza questi blush, essendo delle patite di questo tipo di prodotto non vedevamo l'ora di avere nelle nostre mani un blush per tipo di questa nuova linea di Pupa. Vi avevamo già mostrato qui tutti i blush ordinati per tipo e per colore ed ora vi mostriamo la selezione di blush scelta da noi con le nostre primissime impressioni. Ovviamente in seguito avrete una recensione approfondita di questi prodotti, vedremo se recensirli uno ad uno oppure in un post unico. I blush sono già disponibili in tutti i rivenditori e Pupa ha creato un minisito dedicato per aiutarci nella scelta del prodotto più adatto con tanti beauty-tip di Giorgio Forgani per applicare il blush ( clicca qui ).


likeadoll
likeadoll2
likeadoll3

102 Like A Doll Cream Blush, 102 Like A Doll Mat Blush, 104 Like A Doll Shimmer Blush
likeadollluisalikeadollluisa2
likeadollluisa3

203 Like A Doll Shimmer Blush, 202 Like A Doll Cream Blush, 203 Like A Doll Mat Blush.

Rita: Che dire?Sono tre blush molto molto belli! Il mio preferito è quello in crema che ha un texture molto setosa che a contatto con la pelle diventa quasi una polvere. A differenza di altri blush in crema che ho provato che risultavano molto appiccicosi e lucidi questo si fonde perfettamente col mio incarnato e non mette in evidenza i pori. Il mat è decisamente il più coprente è davvero davvero molto sfumabile. Lo shimmer sarà il mio blush dell'estate perchè è decisamente luminosissimo! Può essere utilizzato anche in combo con quello in crema utilizzando quello in crema come base e quello shimmer sopra. Li testerò per bene e vi dirò tutte le mie considerazioni a riguardo. 
Luisa: Amo il blush, in tutte le sue forme, texture e tipologie!! Non ho mai preferito quelli Pupa per via del finish a mio avviso troppo "sbrilluccicoso", ho sempre scelto blush matte o cremosi. E Pupa ha esaudito le mie richieste diversificando le texture disponibili!! Tra tutti quello che preferisco è quello matte, è facilissimo da sfumare (come tutti e 3 i tipi in realtà) ed ha un finish molto bello e delicato adatto a mio avviso ad ogni occasione, dalla più formale alla vita quotidiana. In ordine di preferenza c'è poi quello in crema, non è da definire proprio cremoso, ha una texture davvero particolare che vi consiglio di andare a vedere. Molto pigmentato dona un effetto molto naturale.
Infine, come vi dicevo prima non tra i miei preferiti, la versione shimmer. Ho optato per un pesca con microglitter dorati, sicuramente lo userò moltissimo quest'estate quando avrò un pò di abbronzatura.

Che dire di questi prodotti?A noi piacciono ma ci farebbe piacere se qualcuno di voi ne ha provati altri della stessa linea! Che ve ne pare di questi nuovi blush viso?Dimenticavamo di dirvi che sabato saremo all'evento #lookingforpupa a Milano da Pupa,metteremo live tutte le foto dei nuovi prodotti e le potrete trovare sul nostro twitter ufficile @Cdimakeup .
Un bacio
Rita&Luisa

Posta un commento

9 Commenti

  1. Bellissimo il 102 Cream Blush, credo fosse proprio quello che avevo adocchiato anche io quando li ho visti in negozio :) Penso che almeno uno di questi blush cremosi me lo porterò a casa :)
    baciiii

    RispondiElimina
  2. Bellissimi! Voglio assolutamente acquistare quelli in crema!
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  3. vedo che finalmente anche le aziende italiane stanno incominciando a capire che i blush super glitterati sono volgarissimi e quelli marroni ormai appartengono agli anni '90... peccato i prezzi però :-(

    RispondiElimina
  4. Ciao cara ! Ma sono bellissimi, li voglio!

    RispondiElimina
  5. Sono carinissimi, non vedo l'ora di vederli dal vivo :D

    RispondiElimina
  6. Il cream Blush lo devo assolutamente provare ^^

    RispondiElimina
  7. Ho soltanto swatchato i cream blush e me li aspettavo più scriventi a dir la verità.Forse ho provato colori troppo chiari,ritornerò in negozio per testare anche quelli più scuri ;-)

    RispondiElimina
  8. sono fantastici e punterò a prendere quelli in crema.
    *calma Silvia, devi fare un ordine da internet* xD
    Bacio

    RispondiElimina
  9. sceglierne di acquistarne uno è un'impresa...come devo fare??? mi piacciono tutti *_* forse forse opterò per quelli in crema...

    RispondiElimina