mercoledì 17 luglio 2013

NOTD: Pupa Crazy Crystals 002

Ciao ragazze,
oggi vi ri-scrivo questo post per la seconda volta visto che la prima volta non l’ho salvato,brava rita!!!!!! La NOTD di oggi vi mostra l’ultimo dei kit di Pupa,il crazy crystal che vi permette di avere una manicure ultrashiny ma delicata allo stesso tempo. Il kit contiene: uno smalto lasting color,la jar con i crazy crystals,il pennello per togliere gli eccessi di cristalli ed infine una piccola vaschetta utile per non perdere gli eccessi di cristalli. Vi lascio il link del tutorial di Trendy Nail (clicca qui) cosi vedrete nello specifico come realizzare questa nail art.
A me questo effetto piace molto di più degli altri perchè anche il giorno dopo o qualche giorno dopo quando i cristallini sono un pò caduti l’effetto non è brutto a differenza degli altri effetti che magari si notano subito. Io l’ho tenuto per pigrizia fino a quando non si sono sbeccati,si quando ci sono gli esami divento una donna-ameba! In ogni caso l’applicazione di questo prodotto è semplicissima: 1) applicare normalmente lo smalto lasting color ed attendere 5 minuti per permettere allo smalto di asciugarsi, 2) applicare unghia per unghia prima il lasting color e poi la polverina, 3) lasciate asciugare per bene ed il gioco è fatto! Che ve ne pare?Sicuramente per una serata particolare è carinissimo. E’ disponibile in 12 colorazioni (gli swatches sono nel video di trendy nail) e costa 13,90 euro!
Un bacio
Rita

4 commenti:

  1. bellissimo colore, li ho visti qualche giorno fà ed ero tentata di prendere il giallo cannarino, questo colore non c'èra altrimenti lo prendevo!!

    RispondiElimina
  2. stupendo *_* e che coloreeeeeeeeeeee

    RispondiElimina