Novità ERBORIAN: Herbal Energy BB Cleanser

Ciao a tutte!
Al press day Sephora (link al post) è stata presentata una interessante novità firmata Erborian, la mousse Detox 3-in-1.

Occasioni speciali 468x60

Il rituale delle donne coreane è uno dei più sofisticati del mondo e si basa sul principio del “layering”, la sovrapposizione di strati di trattamenti in un ordine preciso che migliorano la lucentezza della pelle.
Le due prime fasi del layering consistono nella doppia pulizia, prima tappa DETOX del rituale di bellezza, indispensabile per riacquistare una pelle sana e fresca. La doppia pulizia inizia con uno struccante a base grassa, seguito da una pulizia con un prodotto a base acquosa.
Inoltre una volta alla settimana le donne asiatiche aggiungono alla doppia pulizia un “peeling” per un deep cleansing, una pulizia in profondità che rivela una pelle nuova, più sana e luminosa.
Al giorno d’oggi le donne sono molto attive e hanno meno tempo da poter dedicare ai loro rituali di bellezza, tuttavia sono sempre alla ricerca della pelle perfetta. Emergono quindi nuovi prodotti ibridi efficaci e dai molteplici benefici.

Erborian - BB CLEANSER HD

L’HERBAL ENERGY BB CLEANSER è un detergente doppio a tripla azione:
  • deterge in profondità: effetto deep cleansing quotidiano
  • nutre intensamente
  • peeling enzimatico: effetto pore refining per un risultato pelle da bambino
Strucca la pelle, la purifica e la deterge delicatamente, ridona un aspetto più uniforme, più giovane e luminoso e stimola la microcircolazione.
Contiene estratti di acidi di frutta che sono i responsabili dell’effetto peeling, un complesso alle 7 erbe con proprietà lenitive e ristrutturanti, la centella asiatica, celebre antietà e pantenolo che dona un effetto idratante e riparatore per la pelle.
Il prodotto è semplice da applicare, con movimenti circolari al mattino e alla sera su pelle asciutta o leggermente bagnata. Infine risciacquare.

Prezzo: 25,90 euro
Potete già trovare Herbal Energy BB Cleanser nei negozi Sephora e su www.sephora.it
Natalia

Posta un commento

1 Commenti

  1. Ci tengo molto alla cura del mio viso e cerco sempre dei nuovi prodotti per quello, questo che avete pubblicato mi sembra un ottimo prodotto lo proverò. Grazie della segnalazione

    RispondiElimina