martedì 16 luglio 2013

Pennello Fondotinta by Limoni

Ciao ragazze!
In questo precedente post vi avevamo presentato la nuova linea di pennelli Limoni. Al press day abbiamo ricevuto il pennello da fondo e oggi ve ne voglio parlare.
 
 
 
 
Si tratta di un classico pennello da fondotinta con setole a lingua di gatto. E' molto morbido e l'ho trovato davvero ottimo per la stesura di prodotti liquidi, quali fondi, BB e CC cream. Non l'ho provato per l'applicazione di prodotti in polvere ma viene suggerito anche con questo utilizzo. E' bello compatto e permette di distribuire bene il prodotto senza creare antiestetiche righe (come mi è accaduto con altri pennelli). L'ho lavato e rilavato perché sono un po' maniaca della pulizia dei pennelli e non ha perso mai una setola ed è ancora morbidissimo.
Pennello promosso a pieni voti, non vedo l'ora di provare anche gli altri pennelli della linea!
Il prezzo del pennello è 12,90 e lo trovo davvero accessibile inoltre le profumerie Limoni si trovano su un ampia parte del territorio italiano quindi è facilmente reperibile.
Silvia

5 commenti:

  1. Molto interessante, io ce l'ho uguale ma di Sephora. Questo però in più ha la custodia in plastica che evita i depositi di polvere!

    RispondiElimina
  2. solitamente non li uso ,m sono comodi ,li consiglio alle amiche ^_^

    RispondiElimina
  3. Sembra carino questo pennello!! Dovrò fare un salto da Limoni!! Passa da me se ti va! C'è un nuovo post!!! Baci, S.

    RispondiElimina
  4. Io per il fondotinta uso il pennello a punta piatta...prossima volta proverò questo.

    RispondiElimina
  5. molto interessante!
    di solito uso altri tipi di pennelli per il fondo, ma è sempre utile avere un 'classico' come questo, darò un'occhiata da Limoni :)

    RispondiElimina