Ciao ragazze!
In questo precedente post vi avevamo presentato la nuova linea di pennelli Limoni. Al press day abbiamo ricevuto il pennello da fondo e oggi ve ne voglio parlare.
Si tratta di un classico pennello da fondotinta con setole a lingua di gatto. E' molto morbido e l'ho trovato davvero ottimo per la stesura di prodotti liquidi, quali fondi, BB e CC cream. Non l'ho provato per l'applicazione di prodotti in polvere ma viene suggerito anche con questo utilizzo. E' bello compatto e permette di distribuire bene il prodotto senza creare antiestetiche righe (come mi è accaduto con altri pennelli). L'ho lavato e rilavato perché sono un po' maniaca della pulizia dei pennelli e non ha perso mai una setola ed è ancora morbidissimo.
Pennello promosso a pieni voti, non vedo l'ora di provare anche gli altri pennelli della linea!
Il prezzo del pennello è 12,90 e lo trovo davvero accessibile inoltre le profumerie Limoni si trovano su un ampia parte del territorio italiano quindi è facilmente reperibile.
Silvia
5 Commenti
Molto interessante, io ce l'ho uguale ma di Sephora. Questo però in più ha la custodia in plastica che evita i depositi di polvere!
RispondiEliminasolitamente non li uso ,m sono comodi ,li consiglio alle amiche ^_^
RispondiEliminaSembra carino questo pennello!! Dovrò fare un salto da Limoni!! Passa da me se ti va! C'è un nuovo post!!! Baci, S.
RispondiEliminaIo per il fondotinta uso il pennello a punta piatta...prossima volta proverò questo.
RispondiEliminamolto interessante!
RispondiEliminadi solito uso altri tipi di pennelli per il fondo, ma è sempre utile avere un 'classico' come questo, darò un'occhiata da Limoni :)