Review: Precision Eyebrow Pencil Kiko Milano

Ciao ragazze,
sapete che cerco da una vita la matita perfetta per ridefinire le sopracciglia,non pensavo di trovarla da Kiko spendendo così poco. Su facebook un pò di tempo fa chiesi aiuto per una matita e molte ragazze dicevano che questa era molto buona. In passato l’avevo già trovata ma avendo sbagliato colore l’avevo subito cestinata e mai più usata. Ora non solo ho trovato la matita del cuore ma persino il colore perfetto per le mie sopracciglia. Preferisco definirle con una matita e non con le polveri per una questione di comodità,odio il fall out per gli ombretti figuriamoci per definire le sopracciglia. Mi rendo conto che con le polveri si possono creare luci-ombre più “professionali” ma avendo bisogno di definizione solo in uno punto specifico penso di non averne bisogno.
kiko

Questa matita è la migliore che mi sia capitata sotto mano,non tira i peletti cosa che per me molto importante. E’ molto morbida e quindi allo stesso tempo sfumabile con pochi piccoli gesti e basta la semplice cipria per fissare il colore. Non cola minimamente se fissata e resiste anche a temperature importanti come quelle estive. Il diametro è molto più sottile delle matite ordinarie e questo permette l’applicazione precisa del prodotto visto che anche la mina è più sottile. Per temperarla potete utilizzare sono un temperino adatto che è contenuto nella confezione. L’unica cosa che non mi piace è “lo sfumino” visto che molte volte “sposta” il prodotto,avrei preferito un semplice scovolino simil mascara che permette,tra le altre cose,di pettinare le sopracciglia per poi fissarle a modo. Sfumandola bene riuscirete ad ottenere un finish naturale ma definito allo stesso tempo. La mina essendo molto morbida si consuma velocemente quindi va temperata quasi ad ogni applicazione,ma visto il prezzo e vista la precisione di questa matita io non lo considero un difetto.Non posso che promuoverla a pieni voti e ricomprarla ad oltranza. Quando si trova il prodotto perfetto ci si rende conto che tutti gli altri non esistono! Mi ero trovata bene con quella essence ma poi ha iniziato a tirarmi i peletti,quella catrice non scrive ed ha la mina durissima. Ho intenzione di comprare la brow-palette di Kiko a breve perchè se la qualità è uguale a questa matita abbiamo fatto tredici. Il prezzo è di 5,90 euro,è disponibile in 4 colorazioni ma attenzione che la 01 è molto scura ed io che ho le sopracciglia molto scure non sono riuscita ad utilizzarla. Chi di voi l’ha provata?Cosa utilizzate per il restyling delle vostre sopracciglia?
Un bacio
Rita

Posta un commento

11 Commenti

  1. E' l'unica matita per le sopracciglia con cui mi sono trovata bene!

    Se proprio dobbiamo trovarle un difetto è che ha bisogno del temperamatite apposito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo ma per il prezzo che ha possiamo non pensarci al temperino! Ahahahha

      Elimina
  2. è provare, io doro i prodotti kiko...piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
  3. mai usato nulla di questa linea kiko! per ora rimango fedele alla mia matita shiseido :)

    RispondiElimina
  4. Io invece preferisco le polveri alle matite!

    RispondiElimina
  5. Anche io mi trovo molto bene con questa matita, tempo fa ci avevo scritto un post e tante ragazze avevano commentato che si trovavano bene anche loro :) brava Kiko! :)

    RispondiElimina
  6. l'ho acquistata da poco, spero di trovarmi bene come te ^_^

    RispondiElimina
  7. io sto usando la matita per sopracciglie di madina e il mascara trasparente per fissarle di Kiko...l'unione fa la forza! Mi trovo molto bene!

    RispondiElimina
  8. Concordo! l'ho usata, ma per un periodo non è stata disponibile in negozio, quindi ho dovuto cercare delle alternative: MAC, Essence... alla fine sono arrivata ad usare Aquabrow di MUFE.... waterproof, ma non in piscina purtroppo! però non è male, l'effetto è sopracciglia molto definite, cosa x me importante, dato che ne ho poche e rade!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'aqua brow tenta anche me ma per il momento sto troppo adorando questa matita!!!

      Elimina