Review: Super Crema Idratante MultiFunzione Pupa

Ciao ragazze,

per recensire questo prodotto ho aspettato molto,ho cercato di utilizzarlo in tutti i modi consigliati più volte,in momenti in cui i miei capelli erano “mutati” e la mia pelle cambiava in vista del cambio di stagione. Cosi facendo ho capito le potenzialità di questo prodotto ed ho realizzato qual’è l’utilizzo che preferisco. La super crema idratante può essere utilizzata sul corpo,viso,capelli,mani,capelli,piedi senza nessun tipo di prodotto,è un prodotto vincente perchè può essere utilizzato su posti relativamente diversi del nostro corpo senza procurarci problemi di arrossamenti visto che è molto delicata. E’ dermatologicamente testata,senza parabeni,ipoallergenico e delicato quindi adatto anche per le pelli più delicate. E’ composta da zuccheri vegetali  che idratano e ripristinano il livello di acqua nella pelle.

Pupa crema idratante multifunzione
Per quanto riguarda la mia esperienza ora vi illustrerò gli usi che ho prediletto con questa crema divisi per genere per farmi comprendere meglio il tutto.
  • Corpo: l’ho adorata come crema copro,si assorbe molto velocemente ed è delicata. L’ho usata principalmente come idratante post doccia e mi ha soddisfatto. Mi piace molto la texture della crema,sembra quasi panna montata rosa. L’ho utilizzata anche come impacco sui piedi  prima di andare a dormire e mi lasciava i mi piedi molto morbidi.
  • Viso: l’ho utilizzata come crema idratante,ora sto facendo una cura dermatologica quindi non posso usare questa crema idratante bensì una specifica ma non mi dispiaceva per niente. Per il viso però l’ho usato molto come struccante delicato,toglie tranquillamente la base viso ed il trucco occhi,per il mascara bisogna insistere di più. Ovviamente il trucco non era waterproof e per il mascara io per le successive volte l’ho lievemente inumidito con l’acqua. Il guizzo mi è venuto a casa del mio ragazzo,non avevo lo struccante ed ho inventato e quindi ora lui è il mio struccante d’emergenza delicato.Come crema viso la consiglio particolarmente alle ragazze/donne con pelle secca e normale semplicemente perchè secondo me chi ha la pelle grassa o mista (di quelle complicate come la mia in questi ultimi mesi) si necessita di prodotti specifici,magari dermatologici ma in inverno sicuramente la utilizzerò perchè avrò finito la mia cura dermatologica.
  • Capelli: l’ho utilizzata in due modi,come maschera pre shampoo applicata sui capelli per 30 minuti senza mettermi la pellicola per capelli in testa,mi rendeva i capelli molto morbidi,le volte successive per comodità l’ho utilizzata sulle lunghezze. L’ho utilizzata come maschera intensiva su tutti  i capelli per minimo 30 minuti applicando la pellicola per far penetrare meglio i principi attivi del prodotto e l’ho adorata. Il modo migliore per me è quello con la pellicola ma mi rendo conto che molte volte il tempo non basta,io per esempio mi faccio una coda ai capelli applico la crema e studio! Top per i capelli,forse è l’uso che preferisco di questa crema.
  • Mani: idrata al punto giusto ma il meglio lo da nei punti che ho elencato sopra.
Per quanto riguarda lo scetticismo sulla rete sull’utilizzare un prodotto su più parti del corpo io vi rispondo dicendo che è una cosa molto comoda. Nei viaggi basta portare un solo prodotto che serve per tutto. Va bene anche come idratante leggero per le labbra. Il prezzo è basso per 350 ml di prodotto 16,90 euro,praticamente poco per tutti gli usi che si possono “creare” con la super crema idratante. Nello specifico questa crema ha vissuto in prima persona una storia d’amore del web,il patron di D&G Stefano Gabbana aveva caricato su instagram una foto consigliando questa crema,che “adorava”. Tutto il web si era mobilitato per comprare questa crema,molte amiche mi hanno contattato sia per farmi vedere la foto e sia per chiedermi della crema. Vanity Fair ci ha scritto un articolo,insomma l’alta moda che usa un prodotto di fascia media è una novità tutta di Stefano Gabbana! Io da umile ragazza di 23 anni mi sento di consigliarvela seguendo il sign. Gabbana perchè mi sono davvero trovata bene,è un prodotto versatile che può essere il prodotto da vacanza,quello che si porta in borsa e che serve per la durata complessiva dell’estate. Io ho intenzione di comprarne uno da dividere con mia sorella. Il pao è di 12 mesi  e si trova in tutti i rivenditori Pupa,ho notato che la linea multifunzione si trova in quasi tutti gli store sephora,anche quelli che non hanno il corner Pupa come quello di Pisa. Come sempre il prezzo è consigliato quindi ci sono store che possono applicare un prezzo inferiore. Voi avete provato questo prodotto?Siete tentate da qualche prodotto multifunzione di Pupa?Per qualsiasi perplessità potete semplicemente commentare ed io vi risponderò in giornata!
Un bacio
Rita

You May Also Like

10 commenti

  1. Perfetto! L'ho appena acquistata e non vedo l'ora di provarla :) alla Coin dei Gigli a FIrenze l'ho pagata 14.90!

    RispondiElimina
  2. Rita io l'ho comprata proprio dopo aver visto la foto di Stefano Gabbana su Instagtam... Botta di culo volle che era in offerta da acqua & Sapone.... Io confermo tutto quello che hai detto... Unica cosa non so come sia come struccante xe non l'ho provata... Ma usata come burrocacao è una potenza... Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provala di struccare strucca!!! Io mi sono stupita quando l'ho provata come struccante!

      Elimina
  3. Io non credo molto nei prodotti multifunzione ma quasi quasi mi stai facendo ricredere ;-))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ero come te ma mi sono ricreduta da sola! E come vedi anche barbara conferma tutto! Sono prodotti fantastici da portare nei viaggi!!

      Elimina
  4. mi piace l'idea che con un solo prodotto si possa far tutto, ideale soprattutto durante i viaggi! ^_^

    RispondiElimina
  5. Anche io non vedo l'ora di provarla

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto il concetto di questo prodotto e mi ispira soprattutto la funzione che potrebbe avere come impacco per capelli (cerco da sempre un'idratante abbastanza funzionale senza troppe pretese).
    Quanto alla profumazione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono tanto brava nelle profumazioni peró quello che ti posso dire è che è un profumo "neutro", non è nemmeno persistente sulla pelle! Dovrei chiedere a qualche naso più bravo del mio il profumo! In ogni caso ora l'ho in mano, è delicato da morire ;)

      Elimina