Review: Primping With the Stars - Benefit

Ciao ragazze,
oggi vi parlo del primo kit grazie al quale mi sono approcciata per la prima volta al marchio Benefit. Vedevo questi stand stupendi da Sephora ma non sapevo mai cosa provare, in realtà non è che non mi piacesse nulla anzi, mi piaceva tutto!
Un giorno gironzolando ho trovato questo kit (ancora disponibile negli store) e ho deciso di approfittarne per provare diversi prodotti.



Cosa contiene il kit
1- Stay don't stray: Primer per ombretti e correttori. Va applicato sulla palpebra superiore e inferiore. 2,5ml
2- The Porefessional: il loro più famoso primer che mimetizza i pori dilatati. 7,5ml
3- Some kind-a gorgeous: Fondotinta nella tonalità medium. 3,5g
4- Benetint: il più celebre blush liquido utilizzabile anche sulle labbra. 30ml
5- Girl meets pearl: illuminante liquido. 7,5ml
6- They're real: mini size del famosissimo mascara. 3g
Cosa ne penso in generale
Devo dire che è stato un acquisto davvero azzeccato. In un colpo solo ho avuto la possibilità di provare più prodotti e testarli anche insieme. Infatti questi prodotti vanno benissimo per creare una base, e anche qualcosa di più. Mi sono più volte truccata utilizzando tutti e sei i prodotti insieme aggiungendo davvero poco di Più: un correttore, una cipria, un ombretto. Ottimo da portarsi in valigia per un weekend, senza aver bisogno di far mente locale e chiedersi: cosa mi porto?
Cosa ne penso dei prodotti nello specifico
1- Stay don't stray. Il primer è molto buono, non trasparente ma di un colore naturale che uniforma la palpebra. L'ho usato anche senza poi applicare un ombretto, solo per uniformare e rendere la palpebra meno oleosa.
2- Porefessional. Il prodotto che più mi attirava ma che mai avevo osato acquistare, avendone sentite peste e corna. Vi rimando al post sul Workshop a cui ho partecipato per qualche dettaglio in più. Minimizza i pori senza ostruirli. Gran cosa.
3- Some kind-a gorgeous: mentre per tutti gli altri prodotti potevo adattarmi con le dita, questo è l'unico prodotto del kit che necessita di un pennello. La tonalità era perfetta per me e copre a sufficienza. Buona anche la durata.
4- Benetint: prodotto rivelazione. A parte il profumo di rosa che arriva appena si apre il tappino. Ero convinta che non sarei riuscita a sfumarlo creando l'effetto Heidi invece basta davvero una pennellata leggera per guancia, si sfuma facilmente e resta fisso a lungo.
5- Girl meets pearl. Credo che un illuminante sia indispensabile per una base fatta come si deve. Questo in particolare è luminoso ma non invadente, ne basta una puntina per illuminare zigomi, arcata sopraccigliare e arco di cupido.
6- They're real: il "Mascara" per eccellenza. Devo dire che è entrato senza dubbio tra i miei mascara preferiti. Volumizza, è extrablack e fa l'effetto ciglia finte che cerco. ADORO!
Quali prodotti ricomprerei
Senza dubbio riacquisterei il mascara (a dire il vero l'ho già ricomprato), il benetint e il porefessional. Sono senza dubbio i prodotti con cui mi sono trovata divinamente e mi hanno conquistata.
Il kit è in vendita presso le profumerie Sephora e online al prezzo di 34,50 euro.
Quali prodotti Benefit amate? E quali odiate?

Silvia

Posta un commento

5 Commenti

  1. adoro benefit e i suoi kit e questo è davvero meraviglioso
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  2. il mio prodotto preferito benefit è il they're real <3 ogni volta guardo la benetint, ma poi non la prendo.. mi sembra sempre di spendere troppo per quel blush ç-ç prima o poi cederò!! magari prendo un cofanetto tipo questo ahahahahahah

    RispondiElimina
  3. Carino questi Kit, peccato i prezzi un po' alti della Benefit, per le mie tasche :)

    RispondiElimina
  4. questo kit mi intriga parecchio anche se un paio di prodotti li conosco già.. ma adoro le minitaglie!!

    RispondiElimina
  5. Il mio prodotto per eccellenza è il benetint. Lo compro e ricompro fin dalla prima volta che l'ho provato. Lo adoro

    RispondiElimina