Maybelline correttore Cancella Età

Ciao a tutte!
Da portatrice di occhiaie violacee posso dire di non aver ancora trovato il correttore perfetto per me, nonostante ciò il Cancella Età di Maybelline mi sta piacendo parecchio, è il mio preferito fra quelli che ho provato fin ora.

IMG_1038 maybelline correttore

Il packaging è diverso dai soliti tubetti dei correttori liquidi, perchè è airless, per far fuoriuscire il prodotto bisogna ruotare la testa. All’estremità ha una spugnetta che ho prontamente levato per tre motivi: per questioni di igiene, non potendola lavare non mi permetteva di utilizzare il correttore su altre persone; perchè tratteneva troppo prodotto e perchè il correttore risultava meno coprente.
Stendo e sfumo il correttore semplicemente con le dita oppure con l’aiuto di un pennello, ha una texture leggera, si asciuga in fretta può essere stratificato e non secca per niente il contorno occhi. La durata è molto buona, il correttore si fissa bene, non è nè secco nè cremoso, quindi non tende a migrare. La coprenza è media.
Il Maybelline cancella età è diponibile in 4 colorazioni, io ho la NUDE. Il colore light era troppo chiaro e sulle mie occhiaie, trovo che le facesse diventare grigie, il colore nude invece ha un tono giallognolo, che quindi contrasta il viola delle occhiaie.
Il prezzo è di circa 7€ per 6,8 ml di prodotto, in negozi come acqua e sapone si trova spesso a meno. Avendo tolto la spugnetta la quantità da utilizzare è davvero minima, ne basta una goccia, dalla foto potete vedere che nonostante lo stia usando tutti i giorni da maggio ce n’è ancora più della metà.
Che ne pensate? Quale altro correttore mi suggerite di provare?
Natalia

Posta un commento

7 Commenti

  1. Lo proverò sicuramente, vista l'età che avanza.grazie per il consiglio.
    Complimenti per il tuo blog.tua follower +g da oggi. passa anche tu dal mio blog e regalami consigli
    http://lacucinadipitichella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ho sempre guardato questo correttore pensando se comprarlo o meno (anche io sono schiava delle occhiaie). Vista la tua review, penso proprio che lo acquisterò :)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  3. Vorrei provarlo ma io l'ho trovato all'Upim a 12 euro!! L'ho lasciato lì!

    RispondiElimina
  4. lo uso da anni e le colorazioni per il correttore sono 2, 4 sono il fondotinta. ne ho consumati 3 ed è ottimo.

    RispondiElimina
  5. Non l'ho mai provato però è un prodotto che mi attira tantissimo

    RispondiElimina
  6. ne ho sentito parlare parecchio, e appena finirò gl altri lo prenderò.
    bacione bella

    RispondiElimina
  7. l'ho acquistato ma ora sta aspettando che lo usi... e non vedo l'ora che arrivi il suo momento...ma prima devo finire qualche altro correttore :P

    RispondiElimina