martedì 22 ottobre 2013

I miei rossetti Mac!!! #Luisa

Ciao ragazze!!

Qualche mese fa non ci avrei creduto, sono sempre stata scettica rispetto ai rossetti Mac, mi piacevano quelli di Sephora e stavo bene così... poi ho comprato il mio primo rossetto del marchio, insieme a Rita a Milano.

"Però".. mi sono detta "non è niente male"! Il mio primo Mac è stato Viva Glam Nicki, preso perchè il ricavato era devoluto in beneficienza. Poi via via sono arrivati tutti gli altri...

Spendere 18 euro per un rossetto non è poco... col senno di poi direi nemmeno troppo, considerandoil prodotto meraviglioso che vai ad acquistare. 
Non sono espertissima, per cui vi darò solo quelle poche info che io ho rispetto ai miliardi di finish che ci sono..

Ed eccoli, ve li presento, uno ad uno, sperando che le foto rendano! Una cosa che ho notato, è che un Mac sta su di me in maniera diversa da come può stare su un'altra ragazza, ragion per cui ho deciso di non farvi swatch su labbra, ma solo di mostrarveli con luce diretta (in alto) e luce artificiale (in basso)! Per cui diciamo che "vi dovete buttare"



Iniziamo:



Candy Yum Yum è assolutamente tra i miei preferiti: colore pieno,brillante, fa parte dei matte. E' un fucsia neon, ha una durata pazzesca, e il suo finish opaco lo rende davvero meraviglioso. Adatto a chi piace osare, non passerete certamente inosservate!!! Quando lo indosso, non c'è nessuno che non mi chieda che rossetto è!



Relentlessly Red: impossibile da scrivere il suo nome, ed è anche impossibile non amarlo. Questo rossetto fa parte dei Retro Matte, finish schizzato in alto tra i miei preferiti. Amo definirli "effetto velluto", il colore si fissa e resta attaccato alle labbra vita morte natural durante! Potete mangiare, bere, baciare, dormire e fare mille altre cose e lui resterà li.
E' il finish preferito anche del mio fidanzato, infatti quando lo metto non si lamenta del fatto che gli lasci le impronte di rossetto sulle labbra! Personalmente non mi da problemi di secchezza, lo trovo molto confortevole, ma forse lo sconsiglio a chi ha le labbra già di partenza secche!




Show Orchid: L'ho desiderato ardentemente, e quando l'ho avuto.. non è scoccata la scintilla purtroppo! Il colore è meraviglioso, ma credo di non amare questo il fatto che tenda al blu e il finish. Non so, non mi dona, non mi piace! Trovo che non duri nemmeno tanto sulle labbra, ragion per cui se devo spendere quasi 19 euro per un rossetto, preferisco optare per un matte o un retromatte.




Viva Glam Nicki: il mio primo rossetto Mac! Colore meraviglioso, adatto però a mio avviso a poche persone. E' un Satin, risulta un "pò duretto" da stendere,  e personalmente in più di un occasione ho sentito le labbra davvero secchissime.



Ruby Woo: IL rossetto rosso per eccellenza. Come vi dicevo prima, amo il finish Retro Matte, e adoro questo rosso che si adatta a tutte le carnaggioni. Le labbra diventano come di velluto, il rossetto non sbava, non macchia, resta li ore ed ore.. uno dei miei rossetti preferiti. Da sempre c'è il dilemma Russian Red o Ruby Woo.. Bè posso dirvi la mia avendo provato solo questo, prendetelo!! Ho visto Russian, e mi sembra che il suo essere troppo cremoso lo faccia andare troppo nelle pieghe e in giro.. W RUBY!




Impassioned: E' un amplifed e amo questo rossetto! E' confortevole sulle labbra, dura tantissimo, insomma è tra i miei preferiti. E' un colore pieno, molto pigmentato e adatto ad ogni occasione, ma forse lo preferisco durante la stagione estiva! L'ho usato spessissimo per andare a lavoro!


Watch me simmer: Amo i rossetti pescati/rosati come questi, difatti watch me simmer è un altro tra i miei preferiti! Me l'ha regalato Rita, poichè a lei questo colore non donava; credo facesse parte di una Limited Edition. A mio avviso, o comunque sulle mie labbra, Impassioned e Watch me simmer si differenziano di pochissimo a livello di colore, anche dal Relentlessly Red, diversissimo però per finish.


Data la somiglianza, ho deciso di accostarveli vicini, in modo che possiate vedere e valutare voi con i vostri occhi.


Come vedete c'è differenza ma sulle mie labbra si tratta più o meno dello stesso colore.


Ho preso anche Flat out Fabolous, non appena l'avrò provvederò subito ad aggiornare il post!!

A presto!!

Luisa

11 commenti:

  1. dilemma ruby woo russian red,alla fine ho preso russian red e non me ne pento,stupendo non evidenzia le pieghe anzi le va a riempire,te lo consiglio.^^

    RispondiElimina
  2. Che belli questi rossetti che hai presentato della Mac... Ruby woo è nella mia lista desideri...prima o poi...Ottimo post, complimenti...se ti va ti aspetto nel mio ultimo articolo!
    Buon pranzo
    Dany ^_^

    http://danyshobbies.blogspot.it/2013/10/dark-heroine-collezione-limita-kiko-e.html

    RispondiElimina
  3. Ciao Luisa
    quando si inizia a comrprare e provare rossetti è finita, per il portafogli si intende, perchè si apre un mondo tutto nuovo e super interessante, personalmente ho deciso che non comprerò più altri rossetti se non mac. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  4. ruby woo è in assoluto il mio preferito...che colore <3
    xoxo
    buona serata

    NEW POST!!! NEW POST!!! NEW POST!!!

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono tutti, in comune abbiamo solo Ruby Woo...sto cercando Diva disperatamente ma è sempre out of stock
    Amore per relentlessy red! *_*

    RispondiElimina
  6. Tutti davvero bellissimi, ottime scelte *_*

    RispondiElimina
  7. prima o poi dovrò comprarmene uno!!!

    RispondiElimina