mercoledì 9 ottobre 2013

Prodotti Terminati di Settembre

E' il primo post che mi trovo a fare del genere ma in questo mese ho terminato diversi prodotti, e dato che di alcuni non farò una review, il perché si capirà facilmente, ho deciso di mostrarveli e cogliere l'occasione per spendere poche parole per ciascuno di essi.

 
Anticellulite Staminaline: vi rimando direttamente alla review.
Levasmalto Miss Broadway Colori scuri: non farò una recensione perché non mi sembra il caso parlare così approfonditamente di un levasmalto. Vi dico solo che non lo ricomprerò. All'inizio mi piaceva ma sinceramente non toglie i colori scuri più facilmente/velocemente di altri normali levasmalto. L'ultimo goccio l'ho dovuto buttare perché non agiva proprio più. Eppure non era scaduto. BOCCIATO!
Body scrub Couture Carnival (&other stories): non farò una review perché mi do dell'idiota da sola pensando al fatto che ho preso uno scrub in un negozio il cui punto forte non sono certo i prodotti per la bodycare. A parte la profumazione che mi è piaciuta molto non è granchè. Scrubba sì, ma niente di che. All'inizio si fa pure fatica a capire quanto usarne. Troppo non va bene o ci si ritrova con un pastone che non si stende; poco si scioglie in un secondo e non fa il suo dovere. BOCCIATO PURE LUI!
Mascara NYX Propel My Eyes: avevo già parlato di questo mascara in questo Post Tag. Avevo detto che non avevo ancora capito se mi piaceva o no. Ora posso dire che non mi piace. E' un mascara che non volumizza, non incurva, non allunga. Dà solo un po' di nero alle ciglia. Non fa grumi. Ma non è davvero niente di che. E poi si è seccato in un attimo. ADIEU!
Blistex Lip Relief Cream: vi rimando alla review confermando che lo ADORO! (E l'ho già ricomprato!)
Bilba Cristalli Liquidi-Emulsione: è un prodotto che avevo nell'armadietto del bagno da... anni?? Sì, me ne vergogno. Però sono quei prodotti con cui proprio non ti trovi, ti sforzi di usare ma che proprio non ti piacciono. Il profumo anzitutto non era dei migliori.
Brillantezza immediata. Ma dove?
Ravviva il colore. Bah.
Condizionante, setificante. Non direi proprio.
Con filtro solare, protegge dal sole. Se lo dite voi, mi fido.
NON LO RICOMPRERO', ammesso che sia ancora in vendita. In quel caso non compratelo nemmeno voi.
Midnight Recovery Eye Kiehl's: contorno occhi del celebre marchio (forse il loro contorno occhi di punta). Ovviamente, trattandosi di una mini taglia non mi permetterei mai di farne una review, ma al massimo di dare le mie prime impressioni (anche se, ammetto, un bel po' di applicazioni si fanno). L'ho utilizzato per più di un mese, ne basta davvero una puntina per occhio per cui 3ml durano un po'. Devo dire che grandi miglioramenti non ne ho visti. Per cui non lo comprerò in full size. Però ho un'altra minitaglia quindi continuerò ad utilizzarlo.
Casino Bio Mousse Nettoyante Visage: ve l'avevo mostrato nel post haul francese e non lo recensirò perché non essendo in vendita in Italia trovo un po' inutile scriverci una review. E' un detergente viso in mousse, certificato ECOCERT. Mi è piaciuto per l'estate, perché la mia pelle tendeva a lucidarsi e questo prodotto la puliva bene. Ma ora col cambio di stagione la mia pelle si sta un po' seccando e questo prodotto non lo trovavo già più adatto. Lo consiglio per pelli grasse/miste ma non per pelli secche.
Clinians Hydra T Gel Detergente Esfoliante: un gel detergente per pelli miste senza particolari pregi. E' leggermente scrubbante ma proprio poco, ha pochi granuli all'interno. Non mi è piaciuto particolarmente e per questo non lo ricomprerò.
Aquolina Gel Doccia Confettura di Lampone: adoro i gel doccia profumati e ne cerco sempre di nuovi. La profumazione è molto dolce ma non è persistente sulla pelle, che comunque non è quello che cerco. Non lo ricomprerò perché la profumazione alla lunga mi ha stancato, ma proverò altre fragranze.
Mavifé Skin Breath Struccante Bifasico: ho apprezzato il prodotto per le qualità 100% made in Italy, attivi di origine biologica, non testato sugli animali, ipoallergenico. Come i normali bifasici va agitato per mischiare le due fasi e poi usando un dischetto di cotone. Non è troppo oleoso come altri bifasici che ho utilizzato. Non l'ho trovato proprio efficace nel senso che, dopo aver utilizzato lo struccante mi lavo sempre il viso e dopo questa fase mi venivano i classici "occhi a panda" anche con mascara non waterproof, quindi non rimuove il trucco in profondità. Non lo consiglio.
Ed eccoci al secondo prodotto makeup terminato, Yves Saint Laurent Babydoll mascara: l'ho letteralmente adorato. Sto preparando la review e ve la linkerò presto. L'effetto ciglia finte di questo mascara è stupendo, ma vi ricordo sempre che secondo me l'opinione su un mascara è la cosa più soggettiva esistente!
 
Sono molto contenta di aver finito tutti questi prodotti questo mese e di provarne finalmente di nuovi!
 
A presto,
Silvia

6 commenti:

  1. bravissima ne hai finiti davvero tantissimi...anche io sto cominciando a fare un po' di smaltimento
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  2. Sto utilizzando anch'io quel detergente di Clinians..Sarà che la mia pelle è delicata e si arrossa facilmente, ma anche quel leggero scrub mi fa uscire parecchi rossori...Anche per me è un prodotto ni..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per la pelle delicata ti consiglio un detergente in mousse. io col cambio di stagione ora ho la pelle secchissima e super sensibile, ne sto usando uno di bottega verde all'aloe e mi trovo bene!

      Elimina
  3. Sto usando proprio adesso uno scrub di &Others Stories, io l'ho scelto alla Verbena, profumo pazzesco, lo reputo uno scrub niente male ma mi accorgo che mi secca molto la pelle dopo averlo usato, cosa che non mi succedeva con i precedenti scrub corpo. Non penso che lo ricomprerei, anche se il profumo è particolarmente invitante per me.
    Baciii

    RispondiElimina
  4. mmm...vediamo...io di questi prodotti ho provato...nulla =)

    RispondiElimina