lunedì 21 ottobre 2013

Review: Advanced Night Repair Synchronized Recovery Complex II–Estée Lauder

Ciao ragazze,
quando provo un prodotto di qualità capisco subito se scocca la scintilla oppure no. Nella mia vita ho provato tantissimi prodotti per il viso di qualsiasi prezzo e tipologia: sono passata da quelli distribuiti in farmacia a quelli da grande distribuzione, per finire a quelli di alta profumeria. La mia pelle ha subito nel corso degli anni tantissimi cambiamenti, ed è ancora in evoluzione. Come sapete quest’anno, in primavera, ho avuto un grosso problema sul viso tanto da dover rivolgermi ad un dermatologo che mi ha prescritto una cura farmacologica che, se da un lato mi ha aiutato, dall'altro mi ha seccato terribilmente la pelle. Ho cercato come potevo di migliorare la situazione ma niente mi ha aiutato veramente finchè questo prodotto il 13 settembre è finito nelle mie mani: da quel giorno ho iniziato ad usarlo tutte le sere dopo la detersione ed i risultati, personalmente, io li ho visti dal giorno dopo. Ho continuato ad usarlo, per vedere se realmente il prodotto fosse una vera e propria pozione magica e così è stato.

esteelauder
esteelauder


I miei risultati? Pelle rinata, pori dilatati nettamente diminuiti, pelle liscia e compatta.
Per intenderci non ho nemmeno una pellicina, nemmeno per il raffreddore che mi tartassa da due settimane che in genere mi fa spellare tutto il naso. Se tocco la pelle del viso non la sento disomogenea ed irregolare, ma la sento bella ed  omogenea e, per una come me, è un grosso ma grosso traguardo. Affermo con assoluta certezza che questo è il prodotto della vita e che in vita mia non ho mai avuto una pelle così bella, nemmeno a 12 anni! Estée Lauder ha creato questo siero perchè si era resa conto che la notte è il momento migliore per riparare i danni subiti durante il giorno della nostra pelle. E’ un prodotto che viene migliorato e riformulato periodicamente, per cercare di offrire alle consumatrici un prodotto sempre all’altezza delle aspettative ed in continua evoluzione. E’ nato dalla ricerca dell’azienda sul Catabolismo cellulare endocutaneo che permette, per la prima volta, un processo naturale di purificazione notturna. Io ho 23 anni e non ho rughe, ma questo prodotto può esser tranquillamente utilizzato da chi ha segni del tempo perchè ne diminuisce la presenza e rafforza la pelle per prevenirne la comparsa. Estée Lauder ha condotto dei test su larga scala di tipo clinico su oltre 1000 donne in ogni parte del mondo e quindi con diversi tipi di pelle e su tutti  i tipi di pelle il prodotto ha fatto un lavoro esaustivo. Il prezzo è di 119,50 € per 50ml e di 89,00 € per 30 ml. Io ho la versione da 50ml, ne serve davvero pochissimo, ed usandolo ormai da più di un mese solo la sera il consumo è stato davvero minimo, ho utilizzato solo “un dito” di prodotto: questo per farvi capire che anche se il prodotto non è di certo low cost la spesa viene ammortizzata nei mesi perchè bastano realmente poche goccine di siero ogni sera. Dal post si capisce benissimo che è un prodotto che vi consiglio fortemente, provatelo, andate nelle profumerie struccate ed applicatelo: vedrete con i vostri occhi che questo prodotto è una vera pozione magica della skincare e per chi come me è un pò sfigata con la pelle è anche una pozione magica di felicità! Fatemi sapere se l’avete provato oppure se lo volete provare e ricordatevi che tra poco è Natale e magari potete richiedere al vostro Babbo Natale di trovarlo sotto l’albero!
Rita

1 commento:

  1. Questo prodotto è piaciuto molto anche a me (come in genere lo skincare di Estee Lauder), in particolare per l'inverno. Lavorando molto all'esterno, è stata la manna che ha tenuto la pelle sempre in ordine.
    Il prezzo è elevato; in genere io me lo faccio regalare come unico dono da sorelle e nipoti, almeno sanno che i loro soldini vanno in qualcosa di apprezzatissimo.
    Sister ramone.

    RispondiElimina