giovedì 24 ottobre 2013

Review: Scrub Corpo Melograno&Kiwi - La Cremerie

Ciao a tutti!
oggi vi propongo il primo post relativo a un marchio che da anni mi incuriosiva: avevo notato lo stand La Cremerie all'Intercharm 2011 e 2012 e al Cosmoprof 2013. Chi ha presente l'esposizione sa di cosa parlo e capirà la mia curiosità verso questi prodotti. Molti di essi infatti sono contenuti in stupende confezioni, come quelle della marmellata fatta in casa, con tappo a chiusura ermetica. Il profumo che poi si sente passando vicino al loro stand è qualcosa di unico, un'esperienza sensoriale inebriante. L'azienda mi ha gentilmente inviato dei prodotti da testare e oggi vi parlo del primo prodotto che ho iniziato a utilizzare più di un mese fa e che mi ha letteralmente conquistata!


 
Lo scrub corpo al Melograno e Kiwi colpisce oltre per lo stupendo packaging (interamente in plastica, non in vetro) a cui ho già accennato, per la profumazione dolce e fruttata che fa venire voglia di mangiarlo!
Devo dire che il prodotto mi ha convinto sin dal primo utilizzo, i sali e gli oli presenti all'interno del prodotto (che consiglio di mescolare prima dell'utilizzo poiché tendono a dividersi) sono stati efficaci in due sensi:
- i sali perché hanno svolto una splendida azione esfoliante, che si sente al tatto immediatamente;
- gli oli perché idratano a fondo la pelle lasciandola idratata ed elastica. Per una come me che ha la pelle del corpo molto secca dopo l'utilizzo di questo prodotto non è più necessario utilizzare una crema nutriente dopo la doccia o il classico olio.
Mi ha stupita poi in positivo la presenza dei semini neri del kiwi all'interno dello scrub che anche se presenti in minima parte, svolgono anch'essi un'azione esfoliante.


 
Spero di avervi incuriositi verso questo marchio, La Cremerie sarà presente all'Esthetiworld di Milano il 26, 27 e 28 ottobre 2013 e non posso fare altro che suggerirvi di passare dal loro stand!
 
A presto con le prossime review relative ai loro prodotti!
 
Silvia

6 commenti:

  1. Wow, sembra davvero qualcosa da mangiare :)

    RispondiElimina
  2. mi hai incuriosito eccome *_* *_* *_*

    RispondiElimina
  3. Sono quattr0o anni che passo davanti al loro stand al Cosmoprof e ogni volta rimango a bocca aperta a fissare tutte quelle jar annusando qualsiasi cosa. Bello sentire parlare di questo brand finalmente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo credo che se ne senta parlare poco perché sono prodotti prevalentemente riservati a saloni estetici. le ultime volte però in fiera c'è sempre stata la possibilità di acquistare!

      Elimina