venerdì 25 ottobre 2013

Yes I’m a Lady by Glossip–Prime impressioni + Swatches

Ciao ragazze,
oggi vi mostro la nuova collezione di Glossip dal sapore un po’ retrò ed ispirata alle dive di altri tempi. Devo dire che il tempo mi piace davvero tanto,ho sempre sognato di nascere in epoche passate perchè le donne erano veramente eleganti ed assolutamente classy. Glossip ha reinterpretato benissimo questa collezione sia per il packaging esterno che per i prodotti stessi,essenziali per sembrare delle dive dei giorni nostri.
glossip1
glossip2
glossip3
Io ho ricevuto una referenza per tipo di prodotto ma la collezione si compone di molti altri pezzi quindi vi consiglio di andare negli store Glossip a vederla con i vostri occhi.
Il prodotto che più mi è piaciuto è il rossetto,il finish è glossy ma sulle labbra è abbastanza pigmentato ed ha una durata media. Gli ombretti cotti sono favolosi e sono scriventissimi sia da asciutti che da bagnati. La palettina ( gli ultimi 4 swatches sulla destra) è molto graziosa ma deve essere molto lavorata sugli occhi perchè non è molto pigmentata. Consiglio di utilizzare una base colorata sotto per enfatizzare il colore con un tono su tono. Il kajal è piccino,perfetto per i viaggi e davvero molto scrivente. Per fortuna è meno morbido rispetto a molti kajal che ho provato,questo vuol dire che il vostro kajal sbaverà sicuramente meno. Lo smalto è un bellissimo che ho già indossato ed adorato perchè è il classico smalto autunnale che tutte vorrebbero avere,lo mostrerò in un notd presto! Infine il cream blush è veramente ma veramente pigmentatissimo e molto sfumabile. Nel complesso mi piace tutto ad esclusione della palettina che non reputo abbastanza pigmentata. Che ve ne pare di questa collezione?Vi ricordo che Glossip può essere acquistata online ma anche negli store fisici a: Genova, Bologna, Montebelluna (TV), Como, Biella e Bergamo.

Un bacio
Rita

2 commenti:

  1. Bellissimo post,molto importanti i tuoi consigli,ottimi i prodotti che ci hai presentato.

    RispondiElimina
  2. Il blush mi sta piacendo un sacco

    RispondiElimina