giovedì 21 novembre 2013

Review: Deo Roll On Fiore dell’Onda – Erbolario

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di un deodorante roll on di Erbolario nello specifico la profumazione fiore dell’onda con estratti di ninfea blu ed alga nori. Questo prodotto viene indicato anche per le pelli sensibili che in genere hanno qualche problema con i deodoranti aggressivi.
Questo prodotto ha una profumazione particolarmente piacevole per me, è dolce ma non ha un odore forte e persistente. Contiene anice stellato, zinco ricinoleato che ha un azione assorbente ed acido tannico. Tutti questi ingredienti contrastano il formarsi di odori sgradevoli. Essendo un prodotto naturale non contiene i sali d’alluminio, molto usati nei deodoranti della grande distribuzione, per minimizzare il rischio di allergia.

l'erbolario deo dell'onda deodorante review
Il prodotto è molto delicato sulla pelle,lascia una delicata profumazione e non arrossa o irrita la cavità ascellare anzi ho trovato la zona molto più liscia e morbida. Applicandolo dopo la pelle depilata (col rasoio) non ho riscontrato nessun prurito o irritazione come spesso succede con molti deodoranti post depilazione. E’ un prodotto che dura 12 ore, non riesce ad agire per le 24 ore ma può essere tranquillamente riutilizzato durante la giornata perchè viene assorbito dalla pelle. Io nei viaggio l’ho portato in borsetta e l’ho riapplicato durante la giornata, anche solo per quella piacevole sensazione di freschezza che lascia. Ammetto di essere schiava delle profumazioni quindi non riesco proprio a farne a meno. Il prezzo è di 10,50 euro per 50 ml di prodotto, io lo sto usando da un mese e non è ancora finito quindi secondo me il prezzo viene ammortizzato bene nel tempo. Lo consiglio perchè è un prodotto delicato, adatto a tutte e non contiene ingredienti nocivi che danneggiano la pelle come i sali d’alluminio. La cavità ascellare è molto molto delicata ed è un bene utilizzare prodotti delicati! Che ve ne pare?
Un bacio
Rita

6 commenti:

  1. è sempre utile scoprire deodoranti efficaci! A me spesso piace cambiare, perchè se mi abituo ad una profumazione poi non la sento più! Se mi capita, mi ricorderò di questo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me succede, difatti devo cambiarlo spesso!questo però mi piace moltissimo

      Elimina
  2. potresti postare l'inci del prodotto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non ho più la scatola ed ho anche terminato il prodotto.

      Elimina
  3. Al mio marito hanno regalato il deo roll on al baobab e caffè verde, la profumazione è delicata peccato che dopo 5 min ha avuto un rash cutaneo sulle ascelle e nella zona intorno. Considerando che lui ha la pelle delicata, anche se il prodotto viene pubblicizzato come indicato proprio per le pelli delicate, ho fatto anche io un test ed infatti dopo un paio di minuti lo stesso rash, meno violento in quanto io non ho la pelle sensibile. Non lo consiglio, assolutamente da evitare

    RispondiElimina