Review Ideal Resource - Crema illuminante rigenerante Darphin

by - novembre 19, 2013

Ciao ragazze!!!

Oggi voglio parlarvi della nuova crema notte della Linea Resource lanciata da Darphin pochissimo tempo fa: abbiamo avuto la fortuna di partecipare all'evento del lancio, e abbiamo ricevuto in regalo questo prodotto.

Ve l'avevamo presentata qui , per cui mi limiterò a raccontarvi la mia esperienza con il prodotto.


Si tratta di una crema notte, capace di esaltare gli auto meccanismi notturni della pelle per ravvivarne la luminosità e affinare la grana cutanea, riducendo così imperfezioni, pori dilatati, etc..
Sto utilizzando questa crema nella mia routine prima di andare a letto da circa un mese, e ne sono davvero entusiasta. Come in tutte le cose, ci vuole costanza, non potete sperare di applicare una volta una crema e vedere subito i risultati.
La sera procedo così, lavo il viso con un detergente non schiumogeno, applico un siero viso e dopo la crema Darphin.  Ho notato un netto miglioramento in termini di luminosità e perfezione della pelle: soffro purtroppo di pori dilatati, ma da quando utilizzo questa crema il problema si è molto attenuato. Inoltre la pelle risulta più compatta, luminosa ed idratata. Non mi capita più di avere rossori, secchezza in alcune zone o pruriti come capitava prima.
La texture è davvero molto confortevole, non è nè troppo compatta nè troppo liquida, ma risulta leggerissima nell'applicazione e si assorbe davvero in un attimo. Altro fattore a mio avviso davvero importante è la profumazione delicatissima: spesso mi è capitato di trovare creme, anche bio magari, con profumi nauseanti e ciò non mi permetteva di utilizzarle. La crema notte Darphin ha una frangranza naturale al 100%, è un infusione di delicati fiori bianchi uniti all'olio essenziali di Neroli, famoso per le sue proprietà rilassanti per mente e corpo. Oltre che a coccolare la nostra pelle, questa crema coccola anche il nostro umore, con un effetto aromaterapeutico. 
Non conoscevo questo marchio, ma sono stata davvero felicissima di poter provare questo prodotto: la linea Ideal Resource, di cui questa crema notte fa parte, è composta anche da un Siero che si occupa di ridurre la visibilità delle rughe e a combattere i pori dilatati, una crema giorno per minimizzare le rughe e per rendere l'incarnato fresco e luminoso ed un fluido, adatto alle pelli miste, per opacizzare il viso evitando la pelle lucida.
Il costo, per 50ml, è di € 54,57 e potrete trovarla, insieme alla linea Ideal Resource e alle altre linee di Darphin, in farmacia.

A presto!

Luisa

Questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.


You May Also Like

6 commenti

  1. le loro creme per un bel periodo son state le mie preferite *_* questa sarà sicuramente ottima!!

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato questo prodotto e non conoscevo nemmeno il marchio prima di leggere il tuo post.
    International Giveaway Firmoo sul mio blog se ti va di partecipare :)
    A presto!

    Sabry

    RispondiElimina
  3. Mai vista! Quindi la cercherò in farmacia, grazie per la dritta!

    RispondiElimina