venerdì 13 dicembre 2013

Review: Contorno Occhi tripla azione - Erbolario

Ciao a tutte ragazze!!
Oggi volevo parlarvi di un prodotto ormai diventato fisso nella mia skin routine, parlo del contorno occhi: ho avuto modo di testare questo di Erbolario e, dopo circa un paio di mesi di utilizzo, voglio raccontarvi la mia esperienza!
La zona del contorno occhi è una zona davvero delicata, la pelle infatti in questa parte del viso è più sottile e quindi più vulnerabile: è quindi necessario, dai 20 anni in poi, utilizzare un prodotto che idrati la zona e che, come in questo caso vista la presenza dell'Acido Ialuronico, favorisca la formazione di collagene e quindi permetta ai tessuti di restare belli tesi. 

                           
Questo prodotto contiene tre Oli: Ibisco, Oliva e Babassu. L'olio di Ibisco è davvero molto nutriente, l'olio di Oliva previene i rilassamenti cutanei e l'olio di Babassu, dal grande potere emolliente. Tutti questi oli, in unione con l'acido ialuronico, rendono questo contorno occhi una vera bomba! 
Ho 26 anni e per fortuna non ho moltissime rughe, ma ho le rughette di espressione, in particolare nelle zone laterali degli occhi: da quando lo utilizzo ho notato non solo una diminuzione delle rughe di espressione, ma lo sguardo è più vivo, più fresco e riposato. 
Non amo molto la texture cremosa, avrei preferito un siero o un gel, ma il fatto che sia in crema dona un'idratazione davvero profonda. Altro punto importante è che non da assolutamente fastidio agli occhi, cosa che spesso i prodotti utilizzati in questa zona del viso creano.
Questo contorno occhi è vendita negli store Erbolario al costo di 28 euro per 30ml.

Vi ricordo che i prodotti Erbolario non sono testati sugli animali e sono made in italy, che non guasta mai!! A prestissimo!!

Luisa











Questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

1 commento:

  1. Ne avevo provato un campioncino e mi era piaciuto moltissimo. Per adesso mi frena il prezzo, ma prima o poi vorrei comprarlo.

    RispondiElimina