martedì 7 gennaio 2014

NOTD: Ready-To-Go Coat Patch Nail Lacquer NR 300 Baroque Cover – Kiko Cosmetics

Ciao ragazze,
da ho sempre ho un sentimento di amore spassionato per i nail patch, vuoi per la comodità, vuoi per la durata, vuoi per mille altri motivi. Avevo comprato in passato quelli di Kiko che non mi erano piaciuto e mi erano durati pochissimo.
Qualche tempo fa ho visto che la linea era stata riformulata e che il brand proponeva anche dei patch simil “top coat artistici” ed io potevo esimermi dell’acquisto? Mi scuso per le pellicine ma ho applicato questi patch il 21 dicembre di sera tardi illuminata dalla tv ed il 22 mattina ero già in treno per partire.
foto (26)
Che cosa ne penso?
Mi piacciono da morire, anche se applicate grossolanamente. Hanno retto a preparazioni viaggio, corse in stazioni ed aeroporti, preparazione cena della vigilia ma soprattutto preparazione cena per sessanta persone per il compleanno di mio cugino dove io ho contribuito principalmente affettando fior fior di salumi! Bisogna applicare uno strato di normale smalto e ad asciugatura completata applicare i patch. A differenza dei patch che sono abituata ad usare questi sono sottilissimi e si attaccano benissimo al primo colpo, dovete essere più precise del solito (cosa che io non ho fatto!). La durata con una sola mano di top coat il 21 è stata perfetta visto tutto quello che ho fatto,  otto giorni di amore. Sono sicura che se rinnovavo il top coat più volte potevo tranquillamente aumentare la durata. Acquisterò senza dubbio le altre due versioni di coat patch e ve le mostrerò sicuramente nel blog! Il prezzo è di 5,90 euro ed è venduto negli store fisici Kiko ed online!
Un bacio
Rita

6 commenti: