Review: CC Cream HD Trattamento Illuminante Alta Definizione - Erborian

Ciao ragazze!!
Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che mi è piaciuto moltissimo, la CC Cream HD di Erborian.
Questa CC cream si presenta come una crema bianca, contenente dei pigmenti che nella stesura "esplodono" facendo diventare la crema color dorato. La texture è davvero molto particolare, i pigmenti si fondono con la pelle uniformando immediatamente l'incarnato e donando immediatamente luce.




Adoro questo prodotto, perchè soddisfa sia la parte makeup che la parte skincare: ha un'azione idratante, rivitalizza la pelle e attenua i segni del tempo. La trovo un ottimo compromesso per chi vuole una copertura leggera e nello stesso tempo non vuole abbandonare la parte "curativa" di un prodotto.
La stesura è davvero molto semplice, basta prelevarne una piccola quantità e poi applicarla sul viso come se fosse una crema: ho trovato in questa applicazione la mia preferita. Altro punto a favore, il Spf 45, che non guasta mai: l'ho utilizzata moltissimo quest'estate e trovo che il fattore di protezione sia molto utile in questi casi per proteggere la nostra pelle. 
La CC Cream Erborian è disponibile in due formati, da 15ml e 45ml, rispettivamente dal costo di € 15,90 e €35,90 e la trovate in vendita da Sephora.
Ho notato che tende un pochino a lucidare la pelle, per questo l'ho utilizzata abbinando sempre una cipria trasparente per fissare e opacizzare. La lieve copertura della CC cream dura, comunque, tutto il giorno.

E voi l'avete provata? Quali CC cream vi sono piaciute? Spero che la review vi abbia incuriosito,a presto!!

Luisa

Questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.



Posta un commento

0 Commenti