Preview: Spring Collection 2014 – Essie

by - febbraio 28, 2014

Ciao ragazze,
oggi vi mostriamo la coloratissima collezione estiva del brand di smalti Essie.

“Le passerelle della Primavera/Estate ci hanno sorpreso con abbinamenti  inaspettati, colori pastello intensi e stampe oversize, creando un look  fresco, ma di grande impatto. È una moda semplice e divertente,  che propone il ritorno di un look romantico.
La Spring Collection di Essie si ispira proprio a questo atteggiamento  “leggero” ed è dedicata a tutte le donne che non hanno paura di giocare,  con il proprio stile e più in generale nella vita. Occhi puntati sulla furba  style hunter che sa esattamente quello che vuole e non si tira indietro,  nemmeno se deve giocare a hide & go chic per ottenerlo. Il suo armadio  è un fashion playground e una fonte infinita di piacevole ispirazione.  I colori intensi rispecchiano il suo umore. Il cremisi super-concentrato  suscita un’emozione immediata. Il blu denim vintage accentua i colori  vivaci e crea un elemento distintivo per le stampe più audaci.  Una palette di colori pastello per dare quel tocco in più a un Paese delle meraviglie di classici primaverili tutt’altro che scontati.”


Hide & Go Chic
Essie_HideAndGoChic

Truth Or Flare

essie spring collection 2014


Fashion Playground

essie spring collection 2014


Spin The Bottle
essie spring collection 2014


Style Hunter
essie spring collection 2014


Romper Room

essie spring collection 2014

Che ve ne pare? Il mio preferito è senza ombra di dubbio style hunter spero di vederlo dal vivo presto. La spring collection sarà disponibile nelle profumerie a partire da Marzo 2014 con un prezzo consigliato di 12,70 euro.
Un bacio
Rita

You May Also Like

2 commenti