Haul americano

by - febbraio 11, 2014

Ciao a tutti!
Lo so, sono tornata da un mese e mi merito una bella sgridata per aver aspettato tutto questo tempo. Sono in piena fase esami e scrittura tesi e ho rimandato più volte la scrittura di questo post oltre al fatto che le condizioni meteorologiche di gennaio non mi hanno di certo aiutato a fare foto decenti. Ora però non potevo più aspettare anche perché nel frattempo non ho utilizzato praticamente nulla di ciò che ho acquistato per potervelo mostrare (Ok, vabbè, ad eccezione dello smalto che ovviamente ho dimenticato di inserire nella foto.... ma mi capite, no?!)
Aver aspettato un mese mi ha pure fatto perdere gli scontrini, quindi andrò un po' a naso. Non ho preso grandi cose, ho cercato di fare degli acquisti mirati e consapevoli.
Da Sephora avrei comprato il mondo. Mi sono limitata a prendere dei nail patch che erano in saldo e che sono fondamentali per me nei periodi di esami universitari e in viaggio. Ho poi preso la palettina che vedete a sinistra di too faced, anch'essa saldata a 19$ (se non erro). Infine ho preso la palettina Urban Decay che secondo me è la chicca: si chiama Anarchy Face Case contiene 5 ombretti, due blush, un illuminante, una matita (Perversion) e un matitone labbra (Scandal): in saldo a 29$.
Ero partita volutamente senza farmi liste lasciandomi ispirare da quello che vedevo.
Da Walgreens (Pharmacy) ho preso invece i due burri labbra burt's bees che volevo provare da un sacco e il matitone gloss di Sally Hansen. Inoltre ho preso l'illuminante Maybelline a 7$ circa e uno smalto Essie, On a Silver Platter. Credo che quella collezione, Encrusted Treasures, in Italia non ci sia proprio arrivata e Lui meritava l'acquisto!
Vi metto sotto una foto presa dal web e presto vi mostrerò un NOTD con Lui. E' un dorato pieno zeppo di glitter blu. L'effetto sulle unghie è spettacolare.
Infine, da Walmart (supermercato) ho trovato i Real techniques. Sono pentita di aver preso solo questo kit occhi e di non aver preso qualcosa per il viso. Il prezzo era davvero ottimo. Questo kit veniva sui 12$.
Allora, che ne dite dei miei acquisti?
Silvia 

You May Also Like

3 commenti

  1. la Anarchy Face Case è bellissima! Peccato non sia arrivata in Italia T_T

    RispondiElimina
  2. il set di pennelli occhi lo bramo anche io!
    tutte cose fantastiche *-*

    RispondiElimina