NOTD: Fluffy Velvet Kit nr 006 Petrol Velvet – Pupa Milano

by - febbraio 22, 2014

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di uno dei sei kit di Pupa Milano Fluffy Velvet cioè la manicure effetto velluto. Il colore che vi mostro è un bellissimo color petrolio che mi piace molto per l’inverno. Vi avevo già mostrato uno dei kit di Pupa e nello specifico il Crazy Lurex 004 che personalmente adoro!!!

Image-1 (1)(scusate la differenza di luminosità ma a Pisa le nuvole corrono la maratona di NY 24h!) 

Che cosa ne penso?
Da egocentrica quale sono preferisco gli effetti ultra glitterosi ma ogni tanto bisogna rispolverare un poco di sobrietà o sbaglio? Il mio ragazzo ha detto paragonato le unghie ad al tappeto che ricopre il tavolo da biliardo, ero un secondo basita! L’applicazione è estremamente semplice e veloce, con le goccine asciuga smalto di Pupa i tempi d’asciugatura si sono dimezzati. La durata è di uno-due giorni, questo genere di prodotto è adatto per le serate speciali e non per essere indossato tutti i giorni! Non lo boccio perchè l’effetto è veritiero&reale e non si può pretendere una durata superiore da un prodotto di questo tipo, di qualsiasi marca.  Lo indosserò sicuramente altre volte, anche insieme a mia sorella che adora questo effetto e lo preferisce a tutti gli altri. Il prezzo è di 14 euro ma so che da acqua e sapone costa molto meno! Che ve ne pare? A voi piace l’effetto velvet? La prossima volta glitter a profusione per me, vi mostrerò un kit Party Queen!
Un bacio
Rita



Questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

5 commenti

  1. Io smanio per provarne uno, soprattutto quello fucsia perché è il primo che mi ha attirato quando ho visto le scatoline esposte

    Redda ~ This is me

    RispondiElimina
  2. Molto bello anche il colore forse un po' difficile da stendere...ciao!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dei vari kit questo è quello più semplice da stendere, te lo posso assicurare!

      Elimina
  3. io ne ho provato uno di layla...ma sono rimasta davvero molto delusa dall'effetto...forse ne dovrei provare altri
    buon week end
    xoxo

    RispondiElimina