NOTD: Layla - Gel Effect Nail Polish 12 Smooth Purple

by - febbraio 19, 2014

Ciao a tutte!
Oggi indosso uno smalto color viola melanzana, purtroppo in foto non si riesce a cogliere a pieno il viola sulle unghie, il colore nella boccetta però è abbastanza fedele all'originale. Ho deciso di mostrarvi questo smalto perchè più di una persona mi ha chiesto di che marca fosse, gli smalti scuri in effetti più spesso hanno una base rossiccia più che violacea, come in questo caso.


La consistenza dello smalto è densa, il pennellino è largo e preciso. Lo smalto è facile da stendere e si asciuga molto in fretta, il colore è pieno dalla prima passata, ma come sempre applico due strati per un colore intenso e duraturo. La durata, infatti, è molto buona, una volta applicato il top coat, lo smalto dura diversi giorni senza sbeccarsi. Non sono fan del tappo cosi grande, lo trovo scomodo da maneggiare e da impugnare, preferisco i tappi con un'impugnatura più ergonomica. 


Il prezzo è di €10.99 per 10 ml di prodotto, è capitato più di una volta che vendessero gli smalti abbinati a delle riviste ad un prezzo irrisorio, vi consiglio di seguirci su  www.facebook.com/ConsiglidiMakeup , cerchiamo sempre di segnalare simili offerte e promozioni. 
Smooth Purple fra tutti gli smalti Layla che ho potuto provare è il migliore sia per stesura che durata, gli altri mi sono piaciuti decisamente meno, perchè sono meno coprenti e si sbeccano prima. Che ne pensate di questo colore, lo indossereste?

Natalia 

You May Also Like

5 commenti

  1. è un colore difficile da fotografare..anche a me è piaciuto molto! a breve ne parlerò nel mio blog..

    RispondiElimina
  2. bellissimo colore...anche io ho degli smalti layla di questa linea e mi sto trovando bene con tutti...
    xoxo
    buona serata

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ti ho taggata da me! Buona serata

    RispondiElimina
  4. Bel colore questo smalto accattivante e moderno!

    RispondiElimina