NOTD: Nail Art Dozen Roses - Avon

by - febbraio 14, 2014

Ciao ragazze!
oggi un NOTD un po' diverso... qualche tempo fa sfogliando il catalogo Avon dalla mia amica presentatrice ho notato questi stickers. Ho deciso di provare ad acquistarne un paio di fantasie particolari. Il primo che ho utilizzato è stato Dozen Roses. Nella confezione trovate 18 stickers in totale, alcuni a sfondo argento con trama nera e altri trasparenti, puntinati d'oro con la stessa trama nera.
Ecco come ho scelto di applicare gli stickers:





(le foto sono state fatte tre giorni dopo l'applicazione, le prime due con luce naturale, le seconde due con luce artificiale)

Vi piace il risultato?
L'applicazione è identica a quella per i patch Sephora con la differenza che, essendo i secondi di vero smalto non necessitano di limatura finale, mentre con questi è indispensabile. C'è comunque all'interno un foglietto in cui si spiega come applicarli.
La durata è buona, a me sono resistiti più di una settimana praticamente intatti, li ho poi tolti perché mi ero stancata.
La colla utilizzata è quindi molto buona perché non si sono assolutamente scollati.
La rimozione è molto semplice: non necessita di acetone ma si tolgono come un normale adesivo, sollevando un po' da un lato e poi tirando (io mi sono aiutata con un bastoncino per cuticole).
Restano dei piccoli residui di colla che non sarà difficile rimuovere.
Cosa ne pensate? Ne avevate mai sentito parlare?

Silvia

You May Also Like

3 commenti

  1. ma sono bellissime...l'effetto è molto preciso...
    promosse a pieni voti
    buon san valentino
    xoxo

    RispondiElimina
  2. Ma che figata!! Non sembrano nemmeno degli stickers, davvero carini! ;)

    RispondiElimina
  3. molto carini questi stickers :)

    RispondiElimina