Preview: Novità 2014 - Australian Gold

by - febbraio 20, 2014

Ciao ragazze!
Oggi voglio mostrarvi le novità in casa Australian Gold, uno dei marchi leader nel settore abbronzatura!!
Io sono una fan del colore cioccolato e vi presento i 10 prodotti che entreranno a far parte della linea Australian Gold:


 Beachin: un intensificatore di abbronzatura ipoallergenico, con Exotic fruit smoothie complex per idratare a fondo la pelle e regalare un colorito assoluto che grazie al brevetto Vacay Extend durerò più a lungo possibile! Agisce su tutti gli stadi dell'abbronzatura: prepara il colore di fondo, intensifica l'abbronzatura e prolunga la sua durata.
Deviously Black: Abbronzanti istantanei contenuti nel prodotto donano un colore intenso e grazie all’esclusivo Twisted Skincare Cocktail, infuso con Estratto di Assenzio, la pelle riceve gli elementi idratanti e l' olio di semi di canapa regala luminosità.

G Gentlemen Tough Skin Advanced Black Bronzer : Dona una super idratazione grazie alla sua base di acqua di cocco. La combinazione di Bronzers naturali e DHA garantisce un risultato immediato e duraturo;  il complesso CellActive  è specificamente studiato per pelli maschili e la ColorGuard™ Tattoo Technology previene lo scolorimento dei tatuaggi grazie alle sue proprietà nutritive ed idratanti. 
La miscela Exclusive Skin Repair migliora infine l’aspetto della pelle.

Heated: Unna miscela che regala un colore immediato, grazie agli abbronzanti naturali contenuti.Sultry T4 Tingle rinvigorisce ulteriormente l’intensità dell’abbronzatura, per un prodotto da usare in-door. 
Gli oli contenuti idratano e ammorbidiscono la pelle creando una luminosità istantanea!

Hemp Nation Vanilla Pineapple : un prodotto che grazie vaniglia e ananas nutre in profondità la nostra pelle e revitalizza la pelle stressata dal sole. per nutrire in profondità e rivitalizzare una pelle abbronzata. L'olio di Semi di Canapa disseta con grassi essenziali e aminoacidi, per una pelle effetto seta, liscia e incomparabilmente morbida. 

Jeweled Thirty30 Intensificatore con bronzer istantanei, molto idratanti, per ottenere un colorito naturale, dorato ed uniforme. Il nuovo HydraMoist Complex idrata in profondità; la miscela brevettata GemStone Blend con estratti di Acquamarina e Diamante ripara grazie a sofisticati principi attivi che rendono luminoso e raggiante l’incarnato; l’innovativa SatinTouch™ Blend idrata ulteriormente, per quella che è una lozione esclusiva e preziosa quanto un gioiello.


Liquid Assets : Al suo interno DHA, estratto di Mahakanni, estratto di Champagne e Caviale.
Il risultato è un complesso ricco di antiossidanti, minerali e vitamine che nutrono a fondo la pelle e regalano un inebriante colore bronzeo. Gli estratti Black Pearl Extract svolgono un’azione lenitiva e idratante. 


On The Prowl: Se cercate colore intenso e duraturo questo è il prodotto giusto per voi. Al suo interno l’esclusivo estratto di Mahakanni unito al Fierce Color™ Complex, a DHA e ad abbronzanti naturali consente un’abbronzatura profonda che dura a lungo nel tempo.  L’idratazione estrema è rilasciata dalla miscela Wild Berry Blend che protegge a fondo una pelle deliziosamente morbida.


Scene Stealer: Al suo interno Aloe per un'idratazione profonda, il brevetto CelebuTan uniti a bronzer naturali e a tivatori di melanina. Potenziate le tecnologie Biosine Complex e FadeDefy. 


Smooth Faces: Intensificatore dedicato al viso, dona una dorata luminosità. Il Clear Complexion Complex ha un’azione lenitiva e riparatrice; la miscela New Firming Blend rassoda e nutre per un aspetto splendidamente giovanile; la tecnologia Shine Control seboregolatrice rende la pelle impeccabile, luminosa 
e priva di imperfezioni.  


Quante super novità!!! Io amo questo marchio, non vedo l'ora di vederli in giro!! A presto!

Luisa

You May Also Like

1 commenti

  1. Buongiorno,
    Effettivamente i prodotti di Australian Gold si presentono molto bene (ottima fragranza, consistenza, praticità, ecc ...). La stessa cosa non si può dire per i loro prezzi (pazienza), ma il problema che non riesco trovare da nessuna parte INCI. Mi interessano 4 prodotti in particolare: Deviously Black 45X, Smooth Faces, SPF 10 SPRAY GEL e SPF 30 Spray Gel. Potete per cortesia dare qualche indizio dove posso trovare queste info? Grazie

    RispondiElimina