Navy Chic Limited Edition Primavera 2014 - Pupa Milano [Swatches]

by - febbraio 28, 2014

Ciao ragazze,

oggi vi mostriamo la nuova attesissima collezione di Pupa Milano ispirata allo stile Navy che piace a moltissime. La cosa più bella di questa limited edition è la presenza della texture matte sia nei rossetti che negli smalti che a noi piace molto. I prodotti sono moltissimi ed adatti a tutte le colorazioni e gusti.
La collezione è composta da: tre lasting color matt (novità), tre lasting color gel, tre vamp!eyeshadow compact palette,tre matic stylo, due vamp! professiona liner, tre miss pupa velvet matt e due like a doll velvet blush. Gli smalti verrano mostrati in due post a parte divisi per finish per poter fare una recensione più approfondita.






Lasting Color Matt & Lasting Color Gel


Like A Doll Cream Blush

Like A Doll Cream Blush

Like A Doll Cream Blush
Like A Doll Cream Blush swatches.

VAMP! Compact Eyeshadow Palette


VAMP! Eyeshadow Palette numero 1.

VAMP! Eyeshadow Palette numero 1 swatches.




VAMP! Eyeshadow Palette numero 3.

VAMP! Eyeshadow Palette numero 3 swatches.


VAMP! Eyeshadow Palette numero 2.


VAMP! Eyeshadow Palette numero 2 swatches.

Miss Pupa Velvet MATT
Miss Pupa Velvet Matt.


Miss Pupa Velvet Matt swatches

Matic Stylo

Matic Stylo
Matic Stylo swatches.


Vamp! Professional Liner

Vamp! Professional Liner.

Vamp! Professional Liner swatches.

Rita: adoro questa collezione, mi piace molto la presenza di prodotti matt che io adoro! Gli smalti matt sono stupendi e duraturi ed i colori sono adattissimi alla primavera. I rossetti sono stupendi, durano tantissimo, sono confertevoli e facili da stendere grazie all'effetto velluto. Le palette sono piccole ed adattissime per i viaggi, la resa degli ombretti è buona ma anche la pigmentazione e la sfumabilità è molto buona. I blush sono in linea con tutti i like a doll che ho provato, ottimi! Gli eyeliner sono scriventissimi e le Matic Stylo sono i dupes perfetti dei matitoni Chanel. Mi piace davvero tutto e se devo scegliere un solo prodotto scelgo i rossetti seguiti dai matitoni e dagli smalti. Vi consiglio di andarla a vedere da vicino perchè merita tantissimo. Spero che Pupa proponga una linea intera di rossetti matt perchè questi sono perfetti, il prezzo è buono ed è sempre difficile trovare un prodotto del genere a questo prezzo. Do alla collezione un bel 9!

Luisa:  questa collezione mi ha davvero conquistata, dopo la Pupa Princess non pensavo si potesse fare una collezione più bella ed invece si! Amo i rossetti matte, e finalmente Pupa li ha prodotti! Vi dico in segreto che ho già iniziato a provarli e non sono per nulla male!! Spesso mi trucco di fretta, e utilizzo sempre gli ombretti in stick di un'altra marca, che però spesso mi seccano e si sgretolano durante il giorno. Questi di Pupa sono luminosissimi, come potete vedere dalla foto, ed hanno un'ottima durata, spero entrino a far parte della linea permanente, magari anche in altre colorazioni. Gli smalti matt sono interessanti, il giallo è il mio preferito, così come gli eyeliner, facilissimi da applicare e con colori belli pieni e particolari ma nello stesso tempo portabili. I blush li conosciamo già, ma trovo che la colorazione più aranciata (n.203) sia perfetta per me: applicata, infatti, mi da un effetto naturalissimo che mai ero riuscita ad avere su di me!  Pupa si è davvero superata, spero continui così!!


Vi piace questa collezione? E' già disponibile nei rivenditori Pupa, vi consigliamo tempestivamente dal vostro rivenditore di fiducia perchè sappiamo che molti prodotti sono già andati a ruba! Per le informazioni tecniche ed i prezzi cliccate qui e per qualsiasi informazione potete commentare il post e sarà nostra premura rispondervi nel minor tempo possibile!


Luisa&Rita


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

14 commenti

  1. Ciao, ho conosciuto il tuo blog attraverso il gruppo "Una blogger per amica".
    Ivana.

    RispondiElimina
  2. Oddio cos'è quell'eyeliner blu: stupendo! *_*

    RispondiElimina
  3. come sempre Pupa crea delle collezioni da incanto
    Io adoro gli smalti e questi li trovo stupendi

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono tantissimo i rossetti credo proprio che ne prenderò qualcuno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non te ne pentirai,io ho lo 003 fisso in borsetta!

      Elimina
  5. Belli gli smalti...per il resto son cose carine ma non credo prenderò qualche cosa

    RispondiElimina
  6. gli smalti matt devono essere molto belli!

    RispondiElimina
  7. Che bella questa collezione!! Mi piacerebbe provare una palette di ombretti ma non so quale scegliete. Ho i capelli castani e gli occhi verde scuro...:-)

    RispondiElimina