Review: Pupart 5 - Pupa Milano

by - febbraio 26, 2014

Ciao ragazze,
oggi finalmente vi parlo della palettina Smoky Eyes di Pupa Milano! Io ero entusiasta da questa palettina, specialmente perchè tre dei nove colori mi incuriosivano moltissimo. 
La palette Pupart numero 5 è un prodotto completo e versatile, permette di fare innumerevoli look diversi. La cosa buona è che anche i finish contenuti sono diversi, si va dal matte al satinato al metallico. 

pupa milano palette

(Clicca sulle foto per ingrandirle!)

Che cosa ne penso?
Per prima cosa dico che tra tutte le pupart in commercio questa per me è la più bella. La pigmentazione è buona, io utilizzo semplicemente un primer e gli ombretti si fissano in un nano secondo. Anche la sfumabilità è buona e sono poco polverose.  La palette è piccola e pratica, adatta da portare in viaggio perchè occupa veramente pochissimo nel nostro beauty. Io la sto usando tutti i giorni, creando combo cromatiche molto diverse. I tre colori che preferisco sono il melanzana, il piombo ed il bronzo che sono stupendi sulle palpebre e veramente particolari, specialmente il piombo. Gli ultimi tre colori sono tre nude, sono pigmentati ma sono molto simile al colore della mia pelle e quindi sono adatti per rendere più delicate le sfumature, per l'angolo interno dell'occhio e per illuminare l'arcata! Per quanto mi riguarda io vi consiglio di andarla a provare dal vivo, anche se molte volte nei negozi i prodotti rendono di meno perchè sono alla mercè di tutti ed inevitabilmente di rovinano. Posso assicurarvi che per gli swatches ho utilizzato semplicemente il dito e non ho nemmeno ripassato il colore più di tanto. I colori sono molto fedeli, ho fatto le foto sul balcone senza flash. 
Che ve ne pare ragazze??

Un bacio
Rita

You May Also Like

2 commenti