NOTD: Rebel – Leighton Denny

by - febbraio 15, 2014

Ciao ragazze,
oggi vi mostro uno smalto che adoro per la sua nuance unica e brillante.Lo so, vi sto mostrando l’ennesimo smalto viola ma è più forte di me! Avevo già provato questo brand in passato ma i colori mi sembravano troppo “ordinari” e non mi aveva entusiasmato. Ora quando ho visto questo colore mi sono totalmente innamorata.

leighton denny qvc tendenza 2014

Che cosa ne penso?
Il colore è cangiante, è un viola medio con riflessi viola e fuxia. La stesura è buona ma necessita di due passate per essere coprente. I tempi d’asciugatura sono nelle media e con un top coat effetto gel il gioco è fatto, sembrerà una manicure costosa e molto simile a quella che ci fanno le estetiste. La durata è di tre giorni in media, ovviamente se non fate i lavori di casa vi durerà molto di più (fortunelle eheh!). E’ molto molto luminoso (infatti un angolo sembra sbeccato ma è solo la luce calda che ha creato quest’effetto ottico!) e mi piace davvero tanto!
E’ venduto in Italia da sull’e-commerce QVC!
Natalia vi aveva già mostrato Passion (clicca qui) ed io presto vi mostrerò uno smalto verde speranza stupendo!!! Che ve ne pare?
Un bacio
Rita

Questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto

You May Also Like

2 commenti

  1. bellissimo colore....anche a me piace davvero molto applicare il top effetto gel er dare l'idea d manicure fresca da estetista ^^
    xoxo
    buon week end

    RispondiElimina
  2. Leighton Denny.. Eterno amore!! Questo è un colore stupendo!

    RispondiElimina